Domenica 30 giugno, Canale5 lascerà spazio alla quarta e ultima puntata della fiction ‘Lontano da te‘. La serie televisiva con Megan Montaner e Alessandro Tiberi, dunque, si prepara a salutare gli spettatori. Nel gran finale, l'affascinante ballerina Candela e il pignolo imprenditore Massimo, faranno l'ennesimo disperato tentativo per rivedersi. Dopo mille peripezie, i due protagonisti riusciranno finalmente a incontrarsi di persona. La cornice sarà ancora una volta quella di Praga, dove tutto è cominciato. L'appuntamento con l'ultima puntata è alle ore 21:25 su Canale5.

Anticipazioni quarto episodio

Candela e Massimo non riescono a smettere di pensare l'una all'altro. Così, la ballerina e l'imprenditore prendono una decisione drastica. Decidono di lasciare le reciproche famiglie e di partire alla volta della città dove è avvenuto il fatidico primo incontro. Massimo e Candela partono per Praga. Ovviamente non mancheranno gli ostacoli. L'imprenditore, infatti, verrà fermato dalla polizia in aeroporto. Le autorità vogliono estradarlo. Stavolta, però, il giovane non ha alcuna intenzione di arrendersi. Prenderà il coraggio a due mani e fuggirà. Avverrà finalmente il tanto agognato incontro che permetterà a Massimo e Candela di dare una dimensione reale alle visioni da cui sono ossessionati ormai da settimane.

Il cast della serie con Megan Montaner e Alessandro Tiberi

Megan Montaner, ex Pepa de ‘Il segreto', interpreta la ballerina e insegnante di flamenco Candela. Alessandro Tiberi interpreta Massimo, il figlio di una ricca famiglia di imprenditori. Nel cast ci sono anche gli attori Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepòn Nieto. La fiction, prodotta da Cross Productions e diretta dal regista Ivan Silvestrini, andrà in onda anche in Spagna con il titolo "Lejos De Ti".