video suggerito
video suggerito

L’ombra del destino, fiction Rete 4: anticipazioni sesta e ultima puntata

La sesta e ultima puntata della fiction tv L’ombra del destino svela finalmente il mistero legato alla terrificante filastrocca dell’isola di San Giorgio. Per Lara e il commissario Montero si prepara un gran finale ricco di colpi di scena. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
64 CONDIVISIONI
Romina Mondello ne L'ombra del destino

La quinta puntata de L’ombra del destino prepara il terreno all’ultimo, imperdibile episodio della serie tv cominciata su Canale 5 e retrocessa su Rete Quattro a causa dei deludenti ascolti tv. Ciò, tuttavia, non ha impedito a numerosi telespettatori di appassionarsi al prodotto giunto ormai al naturale epilogo. La sesta e ultima puntata de L’ombra del destino andrà in onda giovedì 24 marzo e chiuderà finalmente il ciclo legato ai misteriosi avvenimenti che tanto hanno scosso la piccola isola di San Giorgio.

Così come le anticipazioni della quinta puntata, anche quelle relative all’ultimo episodio della serie cominciano con un mistero. Il disastro legato al crollo dell’eremo ferisce drammaticamente Salvatore, suocero di Pietro che, tuttavia, riesce a mettere in salvo il nipote Rocco permettendogli si scampare all’evento. Il bambino, portando con sé tutti i simboli antichi legati alla confraternita di San Giorgio, si dirige verso i boschi dai quali, pochi momenti dopo, sarà misteriosamente rapito da un individuo senza volto.

Ad assistere al rapimento ci saranno entrambi i protagonisti della mistery fiction ma, nonostante la tempestività dell’intervento, né Lara ne il commissario Montero potranno far nulla per mettere in salvo il piccolo che finirà per sparire nel folto dei boschi insieme al suo assalitore. La ricerca di Rocco coinvolgerà sia Pietro che Lara i quali finiranno per accantonare la ricerca di una soluzione ai misteri per seguire le tracce del bambino. Rocco, però, porta con sé l’antico libro della Profezia, causa del suo rapimento mentre nell’ombra qualcuno continua a tramare affinchè il bimbo restituisca il manoscritto.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views