video suggerito
video suggerito

L’ombra del destino, fiction Mediaset: anticipazioni quarta puntata

La fiction tv L’ombra del destino si prepara per la messa in onda della quarta puntata. Retrocessa su Rete Quattro a causa dei deludenti ascolti, continua a trainare un buon numero di telespettatori. Ecco le anticipazioni per la prossima puntata:
A cura di Stefania Rocco
110 CONDIVISIONI
Quarta puntata L'ombra del destino

La quarta puntata de L’ombra del destino andrà in onda il prossimo 10 marzo. Il riassunto della terza puntata ha raccontato l’amore nascente tra i due protagonisti della fiction Lara e Pietro che, continuando a indagare sulla catena di omicidi che sta sconvolgendo l’isola di San Giorgio, finiranno per comprendere di non poter fare a meno l’uno dell’altra.

Nella prossima puntata assisteremo alla crescita del rapporto tra i due protagonisti mentre il filone narrativo relativo ai misteriosi avvenimenti legati alla filastrocca tenderà a diventare sempre più ingarbugliato. La berbera Samira, assunta da Teresa, ha già provato a uccidere l’ispettrice De Falco e il commissario Montero. Nella prossima puntata vedremo che gli eventi torneranno a concentrarsi nuovamente sulla figura della donna misteriosa che sembra essere particolarmente interessata ai misteri dell’Isola di San Giorgio, la terra che lei stessa definisce maledetta.

Nel frattempo prosegue la relazione clandestina tra Teresa, moglie di Pietro, e Antonio mentre su Salvatore Coppola, il padre della donna, sembrano concentrarsi i sospetti dei due investigatori. L’uomo, infatti, sembrerebbe avere un ruolo piuttosto importante nella catena di delitti che ha scosso l’isola. Dato il numero degli appassionati, la retrocessione de L’ombra del destino su Rete Quattro stenta a trovare una valida spiegazione. I telespettatori, infatti, hanno dimostrato di aver particolarmente gradito questa nuova fiction il cui prossimo appuntamento è previsto per giovedì 10 marzo alle ore 21.05.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views