video suggerito
video suggerito

Lola Ponce e l’amore con Aaron Diaz: “Un giorno mi dice ‘Oggi sarai mia’. E mi ha sposata”

La sexy e bellissima cantante e attrice argentina (tornata sui palcoscenici italiani nel musical “Notre Dame de Paris”) si racconta a Domenica Live, svelando un retroscena terribilmente romantico sulle sue nozze con Aaron Diaz: “Una mattina si sveglia e mi fa: ‘Oggi diventi la mia sposa’. E siamo andati a sposarci!”.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Che fine ha fatto Lola Ponce? La sempre sexy e bellissima cantante e attrice argentina, vincitrice del Festival di Sanremo nel 2008 in coppia con Giò Di Tonno, torna ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, per raccontare le ultime novità della sua carriera e della sua vita privata.

Lola è tornata a vestire i panni della zingara Esmeralda nel musical "Notre Dame de Paris", spettacolo in cui appare da diversi anni. L'ultima tournée è attualmente in corso e la vede cantare sul palco ancora in compagnia di Giò Di Tonno (a Milano fino al 3 aprile, poi in tutta Italia). Soddisfazioni lavorative a parte, Lola è felice soprattutto perché ha trovato il grande amore nel bell'attore e modello messicano Aaron Diaz. La coppia ha avuto due bellissime bambine: Erin, nata nel 2012, e Regina, venuta al mondo nel 2014. Poi, a luglio 2015, il matrimonio. Una cerimonia decisamente "sui generis", come ha raccontato a Domenica Live:

Aaron è un uomo incredibile e un papà strepitoso. Lui è anche molto generoso, in questo periodo in cui lavoro in Italia mi ha voluto accompagnare e la stiamo girando. Il nostro matrimonio? È successo tutto una mattina: era nata da poco la nostra seconda bambina e avevamo realizzando uno dei nostri sogni prendendo casa a Miami. Lui si alza e mi dice: "Oggi sarai mia, diventi la mia sposa". Mi sono vestita in fretta e siamo andati a sposarci! Lui è la persona fatta per me.

La Ponce si è quindi commossa fino alle lacrime, nel vedere un emozionante videomessaggio da parte dei suoi genitori, immediatamente seguito da un altro filmato con delle immagini delle piccole Erin e Regina. Si è poi cimentata in un ballo a sorpresa, ma il vero regalo per il pubblico in studio e i suoi fan è stata una brevissima e intensa esibizione canora.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views