video suggerito
video suggerito

Lodovica Comello, l’unica italiana del cast di Violetta a Domenica Live

La favola di Lodovica Comello, unica italiana nel cast di “Violetta”, a Domenica Live: “Ogni volta che sono sul palco per cantare, il mio corpo si scioglie”.
A cura di G.D.
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La parabola di Lodovica Comello a Domenica Live. Una storia fantastica di una ragazza che ce l'ha fatta ad entrare nel cast di "Violetta". È l'unica italiana a far parte del celebre cast del famoso spettacolo che sta letteralmente conquistando tutti i teatri del mondo. Intervistata da Barbara D'Urso, Lodovica Comello ha raccontato di essere riuscita a passare al primo turno dei provini, sbaragliando tutta la concorrenza.

È sempre stata la mia passione da piccolina, quando canto mi sento bene perché il corpo mi si scioglie. Mi sento completamente a mio agio.

"Violetta" è una telenovela argentina prodotta da Disney Channel che ha davvero disintegrato ogni record possibile. Trasmessa in oltre 45 nazioni, è riuscita a catalizzare l'attenzione dei network di tutta l'America Latina e poi ancora Italia, Spagna, Israele, Francia, in tutte queste nazioni gli ascolti sono stati assolutamente da record. Ma non solo. "Violetta" ha dato il la per sei album discografici corali che hanno avuto un quadruplo disco di platino in Argentina, oltre ad una candidatura ai Kids Choice Awards.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views