video suggerito
video suggerito

Lodovica Comello condurrà ‘Singing in the Car’, Valerio Scanu e Facchinetti tra gli ospiti

Si tratta di un nuovo programma musicale tutto ambientato in auto, ispirato al Carpool Karaoke americano. In onda in autunno su Tv8, lo presenta la giovane conduttrice di Italia’s Got Talent (preferita ad Aurora Ramazzotti). Tanti gli ospiti vip, da Frank Matano a Francesco Facchinetti ed Emis Killa.
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'esperienza a "Italia's Got Talent" arriva un'altra opportunità per Lodovica Comello, la attrice e cantante lanciata dalla serie sudamericana "Violetta": la 26enne friulana condurrà "Singing in the Car", in onda dal prossimo autunno su TV8. Prodotto da Magnolia, è una variante del celebre "Carpool Karaoke" che ha molto successo negli Stati Uniti: in sostanza, un programma musicale tutto ambientato in auto, nel quale ogni concorrente dovrà cimentarsi in una serie di prove canore, mettendo in mostra le sue capacità e la propria cultura musicale.

Lodovica Comello al posto di Aurora Ramazzotti

Quello stesso programma che sognava di condurre Alessia Marcuzzi (pare che i diritti del format "Carpool Karaoke", condotto in Usa da James Corden, siano in possesso anche di Mediaset e Rai) sarà dunque nelle mani della giovane sempre più lanciata, che secondo i bene informati l'avrebbe "scippato" nientemeno che ad Aurora Ramazzotti, impossibilitata perché bocciata all'esame di guida.

Frank Matano, Emis Killa e Chiara Galiazzo ospiti

La Comello (peraltro anche confermata nella prossima edizione di "Italia's Got Talent") coinvolgerà nel karaoke "ambulante" anche ospiti vip. All'interno delle venti puntate previste, ai normali concorrenti si alterneranno personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Decisamente succosi i nomi già confermati: Frank Matano (compagno d'avventure di Lodovica proprio a IGT), Emis Killa, Chiara Galiazzo, Francesco Facchinetti e Valerio Scanu.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views