44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lodo Guenzi sulla lite con Mara Maionchi: “A X Factor si discute e poi ci si scusa”

A due giorni dalla lite in diretta con Mara Maionchi, Lodo Guenzi ha pubblicato un post in cui, pur senza spiegare l’accaduto, fa intendere ci sia stato un totale chiarimento e che, sostanzialmente, cose di questo tipo fanno parte del gioco.
A cura di Andrea Parrella
44 CONDIVISIONI
Immagine

Alla fine Lodo Guenzi, dopo due puntate di X Factor non ha potuto sottrarsi al primo battibecco della sua carriera da giudice del programma. Una lite, quella sul finale della seconda puntata del live con Mara Maionchi, scaturita dalla lotta finale per evitare l'eliminazione tra Emanuele e i Red Brick Foundation (che alla fine sono usciti dal gioco per scelta del pubblico). A commentare la vicenda, a poche ore dall'accaduto, è stato proprio Lodo Guenzi, che ha pubblicato su Instagram un lungo posto in cui ha spiegato l'accaduto e ha smorzato la tensione venutasi a creare con l'esimia collega.

Andata.
Pare che a quel tavolo ci si possa anche divertire. Pare di prendere le misure. Pare che gara o non gara, quattro splendidi ragazzi romani ieri abbiano messo in scena due minuti di cui essere felici per tutta la vita, e forse è l’unica cosa che conta. Pare che abbia ancora un mondo da imparare, che sbagliano anche i migliori figurati me, e che riconoscere i propri errori sia l’unica maniera di crescere. Pare che si discuta, ci si scontri come è normale, e non ci si capisca nella confusione data dalla voglia di difendere i propri ragazzi, e che ci si scusi, senza doverne fare un caso. Pare che ogni vostro messaggio sia una carezza per la fatica. Pare che i miei amici a Lucca Comix abbiano bloccato tutto per guardare xf e pare che dicano che non è andata male. #sonno #venerdì

Il battibecco tra Lodo e Mara Maionchi

La tensione tra i due giudici, come dicevamo, è scaturita in coincidenza delle ultime dichiarazioni di voto dei giudick per convincere il pubblico a votare affinché rimanesse in gioco il proprio concorrente. Per Lodo Guenzi, il pubblico avrebbe dovuto premiare i Red Bricks Foundation perché il loro percorso sarebbe stato più complesso e perché avrebbero trovato il modo di divertirsi continuando a fare "il cazzo che gli pare". Le parole di Lodo Guenzi hanno fatto infuriare Mara Maionchi, scoppia in un "Ma che cazzo dici?". La Maionchi aveva sostenuto così il voto per Emanuele: "A me Emanuele piace, deve fare cose diverse. Deve capire, come devono capire tutti, che ha una voce forte ed è un personaggio diverso. Il discorso che ha fatto il mio esimio collega alla mia destra se lo poteva tenere per lui. Non replicare. Altrimenti mi fanno correre. L'inizio del discorso non mi è piaciuto. Vuoi che te lo ricordi? Non hai detto nulla di grave, ma di noioso".

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views