Lo stakanovista del sesso: video Le Iene, 27 ottobre
Attenti agli annunci di lavoro su internet o su giornali free press, spesso sono solo il modo per riuscire a "rimediare un pò di gnocca" come dice l'inviata de Le Iene che si è occupata di alcuni strani annunci di lavoro.
Dietro la ricerca di assistenti di un investigatore o di commesse per una videoteca hard o di una massaggiatrice per un arbitro si nascondeva sempre la stessa persona: un ragazzotto che, con tanta fantasia, riusciva a far capire qual era il suo vero intento, cioè fare sesso!
Certo merita veramente un applauso per l'impegno di energie e di tempo che impiega per raggiungere il suo obiettivo e non ci è dato sapere se qualche volta gli è riuscito il suo giochino. Ma quello che conta è che, per un pò, avrà paura di ritentare la carta del raggiro di povere aspiranti lavoratrici per trovare solo qualche ragazza con cui passare piacevoli e coinvolgenti ore "di lavoro".
Tra le proposte di lavoro più convincenti c'è quella dell'assistente di un investigatore privato che, guarda caso, deve seguire sempre i clienti nei club privè dove si fa sesso e scambio di coppie e, ovviamente, il fantomatico investigatore e la sua assistente per non farsi seguire devono per forza fare sesso tra loro. Ma anche nel caso in cui l'investigazione porta a seguire il pedinato in un albergo, anche in quel caso l'investigatore era costretto a far sesso con l'assistente.
Per il truffatore-maniaco tutti i discorsi filavano senza fare nessuna piega, come potete vedere voi stessi dal video qui sotto.
Lazzaro Langellotti