13 CONDIVISIONI

Lo spessore della domenica in tv, Nadia Rinaldi: “Dopo il clistere, Rosa l’ha fatta in mare”

A Domenica Live si torna a parlare del clistere praticato da Nadia Rinaldi a Rosa Perrotta durante l’Isola dei famosi 2018. C’è un’amica dell’ex tronista a difenderla in studio ma anche lei rimane a bocca aperta quando la naufraga, a una domanda precisa, risponde: “Con il clistere l’ho aiutata. Dopo l’ha fatta in mare”.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA

Perfino i protagonisti del salotto televisivo domenicale condotto da Barbara D’Urso sono rimasti basiti di fronte alla crudezza di determinate frasi. A Domenica Live è accaduto che, a una domanda precisa, Nadia Rinaldi ha fatto presente che Rosa Perrotta, naufraga all’Isola dei famosi, avrebbe beneficiato e non poco dell’aiuto da lei ricevuto in Honduras. Al punto che gli effetti sarebbero stati imprevedibili, effetti nel cui dettaglio francamente ci saremmo risparmiati di entrare.

Basita l’amica di Rosa Perrotta

A difendere Rosa Perrotta c’pera un’amica nello studio di Domenica Live. Rifacendosi alla storia del clistere, che Nadia ha rivelato in diretta tv di aver praticato affinché aiutasse Rosa dopo quasi una settimana di difficoltà, la donna ha fatto presente di non avere gradito: “Quello che penso l’ha già espresso il pubblico mandando Nadia a casa durante la nomination. È stata un’affermazione infelice che poteva essere evitata. Se fai una buona azione nei confronti di una persona, non vai a ripeterla in diretta”. Nadia non demorde e torna all’attacco, decisa a ribadire i motivi della decisione di parlarne in diretta. Nel farlo, però, va leggermente oltre ciò che ci si aspettava:

Avrei accettato la sua nomination se avesse detto che nonostante il litigio, ci eravamo riavvicinate e che, visto che aveva provato da sola e non ci era riuscita, l’avevo aiutata fisicamente con un clistere. Ci è andata dopo in bagno, in mare addirittura. Rosa è una che si dà da fare? In casa non faceva proprio niente.

Eva Henger lamenta la scarsa igiene sull’Isola

Ad accodarsi al codazzo degli scontenti è stata Eva Henger che ha rimarcato un concetto già espresso dalla Rinaldi: l’accordo nato tra i giovani del gruppo. Isolando le due protagoniste femminili di questo quadrumvirato ormai scoppiato, rivela un altro dettaglio che le dirette interessate non avranno piacere nel vedere divulgato in diretta tv: “Sono state addirittura riprese per le condizioni igieniche in cui hanno lasciato l’Isola. Lasciavano delle cose femminili in giro”.

Non conferma le accuse a Francesco Monte

Nella prima parte della trasmissione, Nadia non ha confermato le accuse di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. Come aveva già rivelato a Fanpage.it, affermazioni poi ripetute a Striscia la notizia, sostiene di non avere mai visto Monte fumare marijuana in Honduras. Secondo quanto racconta di avere visto, l’ex naufrago avrebbe fumato esclusivamente sigarette realizzate con il tabacco.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views