56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo Show dei Record di Gerry Scotti conquista l’ultimo giorno di luglio

La serata televisiva del venerdì sera non sfonda i due milioni e i primi due programmi, in onda, come spesso accade, su Rai Uno e Canale 5 restano sotto quella soglia. La serata televisiva se la aggiudica, questa volta, la replica de Lo Show dei Record ha raccolto davanti al video 1.888.000 spettatori con uno share del 12.1%.
56 CONDIVISIONI
Immagine

La serata televisiva del venerdì sera non sfonda i due milioni e i primi due programmi, in onda, come spesso accade, su Rai Uno e Canale 5 restano sotto quella soglia. La serata televisiva se la aggiudica, questa volta, la replica de Lo Show dei Record ha raccolto davanti al video 1.888.000 spettatori con uno share del 12.1%. Il programma condotto da gerry Scotti aveva come obiettivo quello di scovare i record e i Guinness più strani e particolari e mostrarli al pubblico a casa, che ha apprezzato anche la leggerezza di cui si fa portatore. E così Scotti si porta a casa pure questa serata televisiva che lo vedeva confrontarsi con un'altra replica.

Su Rai Uno I Migliori dei Migliori Anni

In questa stagione di repliche, prima dovute alla pandemia che ha reso impossibile, o quantomeno complesso, produrre novità, poi all'estate, anche Rai Uno ha spesso messo in onda vecchi programmi che hanno accompagnato gli spettatori in quest'ultimo anno. Uno di questo è stato I Migliori dei Migliori Anni, condotto da Carlo Conti, che ha raccolto il meglio di tutte le 8 passate edizioni, mostrando i momenti più emozionanti, facendo un tuffo nel passato con tanti ospiti, italiani e internazionali. Il programma ha ottenuto un totale di 1.766.000 spettatori pari al 12.2% di share.

Il resto della programmazione tv

Il resto della serata televisiva ha visto su Rai2 "Il gioco oscuro della seduzione" ha tenuto davanti allo schermo circa 1.000.000 di spettatori pari al 6% di share, su Italia1 Alibi.com ha interessato 842.000 spettatori col 5.2% di share, su Rai3 La Grande Storia ha raccolto 701.000 spettatori con il 4.4%. Su Rete4 "Sorvegliato speciale" ha intrattenuto circa 823.000 spettatori con il 5.4% di share, mentre su La7, il classico, ormai, "Senti chi parla" ha registrato 512.000 spettatori con il 3.2% di share, infine su Tv8 "X Factor – Il Sogno" ha chiuso con 441.000 spettatori con il 2.7% di share e sul Nove I Migliori Fratelli di Crozza ha raccolto 389.000 spettatori con il 2.3% di share.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views