605 CONDIVISIONI

Lo scontro con Antonella Fiordelisi a causa di Flavio Briatore, parla Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci smentisce divertita il presunto scontro con Antonella Fiordelisi presumibilmente avvenuto dietro le quinte di un nuovo programma Mediaset. Secondo quanto lasciato intendere dall’influencer, a scatenare la lite sarebbero stati alcuni like di Flavio Briatore. Ma la ex moglie dell’imprenditore nega: “Sono una signora”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
605 CONDIVISIONI
Immagine

Uno scontro tra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci a causa di Flavio Briatore. A lasciarlo intendere, solo qualche giorno fa, era stata l’influencer e schermitrice, ex compagna di Francesco Chiofalo di recente protagonista di una finta paparazzata con Akash Kumar. Le due donne si sarebbero incontrate dietro le quinte di un nuovo programma Mediaset. Secondo quanto lasciato intendere dall’influencer, a determinare la freddezza della ex concorrente del Grande Fratello Vip sarebbero stati alcuni presunti like di Briatore alla Fiordelisi, like che avrebbero indispettito Elisabetta.

La versione di Elisabetta Gregoraci

Intervistata dall’amico Tommaso Zorzi durante l’ultima puntata de Il Punto Z, Elisabetta ha smentito l’indiscrezione: “Io non ho litigato con nessuno, quando litigo mi ricordo con chi litigo, te lo posso assicurare. Quindi no, davvero. Una rissa tra me e lei dietro le quinte del programma tv? Sì, certo amore. E quindi io sono cintura nera di karate”. Poi ha aggiunto:

Tesoro non voglio nemmeno parlare di queste cose, perché davvero parliamo di cose che non mi toccano. Perché io sono una signora. Un purosangue non fa a gara con i pony? L’hai detto tu, non l’ho detto io. Chiariamolo, ma non ho mai litigato con nessuno. Ma tra poco inizierà Battiti Live, parliamo di questo, una grande carovana della musica.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

La versione di Antonella Fiordelisi: “Lite scaturita dai like di Briatore”

Antonella aveva invece dato un’altra versione dell’accaduto. “Non eravamo solo io e lei, c’erano delle persone che avevano assistito a queste cose. In quel momento ho avuto uno sfogo sui social perché mi sono sentita sotto pressione, senza però fare i nomi e poi automaticamente si era capita la situazione”, aveva raccontato l’influencer, per poi rendere noti i motivi del presunto scontro:

Tutto questo è scaturito principalmente per un ‘segui’ o dei ‘like’ da parte dell’ex marito. Ci sono rimasta molto male. Ho avuto insulti, delle pressioni psicologiche pesanti, quindi in quel momento sono stata molto impulsiva.

605 CONDIVISIONI
Elisabetta Gregoraci sbotta: "Che pal*e, mi accusano di aver sposato Flavio Briatore per soldi"
Elisabetta Gregoraci sbotta: "Che pal*e, mi accusano di aver sposato Flavio Briatore per soldi"
Ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? "Ci vogliamo un bene profondo"
Ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? "Ci vogliamo un bene profondo"
Antonella Elia critica il vestito di Elisabetta Gregoraci
Antonella Elia critica il vestito di Elisabetta Gregoraci
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni