Lo scontro con Antonella Fiordelisi a causa di Flavio Briatore, parla Elisabetta Gregoraci
Uno scontro tra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci a causa di Flavio Briatore. A lasciarlo intendere, solo qualche giorno fa, era stata l’influencer e schermitrice, ex compagna di Francesco Chiofalo di recente protagonista di una finta paparazzata con Akash Kumar. Le due donne si sarebbero incontrate dietro le quinte di un nuovo programma Mediaset. Secondo quanto lasciato intendere dall’influencer, a determinare la freddezza della ex concorrente del Grande Fratello Vip sarebbero stati alcuni presunti like di Briatore alla Fiordelisi, like che avrebbero indispettito Elisabetta.
La versione di Elisabetta Gregoraci
Intervistata dall’amico Tommaso Zorzi durante l’ultima puntata de Il Punto Z, Elisabetta ha smentito l’indiscrezione: “Io non ho litigato con nessuno, quando litigo mi ricordo con chi litigo, te lo posso assicurare. Quindi no, davvero. Una rissa tra me e lei dietro le quinte del programma tv? Sì, certo amore. E quindi io sono cintura nera di karate”. Poi ha aggiunto:
Tesoro non voglio nemmeno parlare di queste cose, perché davvero parliamo di cose che non mi toccano. Perché io sono una signora. Un purosangue non fa a gara con i pony? L’hai detto tu, non l’ho detto io. Chiariamolo, ma non ho mai litigato con nessuno. Ma tra poco inizierà Battiti Live, parliamo di questo, una grande carovana della musica.
La versione di Antonella Fiordelisi: “Lite scaturita dai like di Briatore”
Antonella aveva invece dato un’altra versione dell’accaduto. “Non eravamo solo io e lei, c’erano delle persone che avevano assistito a queste cose. In quel momento ho avuto uno sfogo sui social perché mi sono sentita sotto pressione, senza però fare i nomi e poi automaticamente si era capita la situazione”, aveva raccontato l’influencer, per poi rendere noti i motivi del presunto scontro:
Tutto questo è scaturito principalmente per un ‘segui’ o dei ‘like’ da parte dell’ex marito. Ci sono rimasta molto male. Ho avuto insulti, delle pressioni psicologiche pesanti, quindi in quel momento sono stata molto impulsiva.