Lo schiaffo ad Alberico Lemme: “Vuoi vedere come picchia una cicciona?”
Continuano le risse in studio tra Alberico Lemme, controverso farmacista che ha inventato una nuova filosofia alimentare non riconosciuta, e gli ospiti di "Domenica Live" anche se questa volta si sono superati i limiti del buon gusto. Nel corso della puntata Lemme ha avuto un duro scontro con Concetta, una ragazza di 190 chili, e con sua madre Elisabetta. Proprio Concetta, nel corso della trasmissione, ha rivelato come la dieta proposta dal nuovo "re delle diete vip" sia in realtà pericolosa per la sua salute.
Se mi devo ammazzare con lui, a questo punto posso anche ammazzarmi da sola. Sono diabetica e non posso mangiare le torte e la pasta a prima mattina. Io ho bisogno di un professionista, non ho bisogno di un ciarlatano che offende le persone.
La madre di Concetta, la signora Elisabetta, alza i toni anziché abbassarli
Se io fossi stata con mia figlia, Lemme sarebbe in ospedale con il naso rotto. Si è permesso di chiamarla cicciona e si deve vergognare.
Offese e insulti contro Lemme: "Buffone di m…"
Concetta ed Elisabetta si sono avvicinate in maniera minacciosa ad Alberico Lemme, in studio si perde la calma e il controllo e Barbara D'Urso fa davvero fatica ad arrestare la furia di mamma e figlia.
Vuoi vedere come picchia una cicciona?
Ma è la madre Elisabetta a tirare due schiaffoni sul volto di un impassibile e attonito Lemme. Dopo gli schiaffi anche gli insulti:
Buffone di m…
Denunce in arrivo per Lemme
I guai per Alberico Lemme non sono finiti, perché in studio c'è Tommaso Pellegrino, chirurgo oncologo, che anticipa una denuncia ai suoi danni per le affermazioni contro la dieta mediterranea. Altre due denunce sono partite da Federconsumatori ed un'altra partirà dal Ministro della Salute.
La rissa con Francesco di The Lady
Le risse in studio con Alberico Lemme sono ormai un punto forte di "Domenica Live", questa volta però si è passato il segno. Già la scorsa settimana, con Francesco Nottolino di "The Lady", da verbale l'alterco stava cominciando a trasformarsi in qualcosa di fisico e violento. Nel frattempo, è tutto fieno in cascina sia per gli ascolti di "Domenica Live" sia per la popolarità del "dietologo" che, nonostante le critiche, continua a incassare consensi da quanti si fidano ciecamente del suo operato.