15 Maggio 2011
19:11

Lo scherzo di Anna Tatangelo a Me lo dicono tutti: il video

Anna Tatanngelo è stata una delle ospiti di Me lo dicono tutti, lo show di Rai 1 condotto da Pino Insegno: la cantante si è finta l’assistente di un fotografo di matrimoni litigando con le spose.
tatangelo me lo dicono tutti

Il 14 maggio 2011 è andata in onda la seconda puntata di Me lo dicono tutti, lo show di Rai 1 condotto da Pino Insegno e che mostra delle divertenti candid camera realizzate dai vip ai danni di gente comune.

La prima puntata dello show ha combattuto ad armi pari, in termini di ascolti, con la trasmissione super favorita Italia's got talent 2 di Canale 5. Ma ieri lo show ha subito un colpo di arresto a favore del rivale che ha vinto di gran lunga la sfida auditel del sabato.

Nella puntata di ieri sera, Pino Insegno ha ospitato Albano, Nancy Brilli, Cristina Chiabotto, Paolo Conticini, Emanuele Filiberto, Anna Tatangelo e Gianmarco Tognazzi.

Tutti questi vip hanno interpretato altrettante candid camera interpretando vari ruoli, molto diversi da quelli reali, e suscitando l'attenzione delle vittime che, nonostante notino la somiglianza con il vip, sono troppo presi dal risolvere i vari problemi creati dai "vip in incognito".

Uno degli scherzi più divertenti è stato quello di Anna Tatangelo: la cantante ed ex giudice di X Factor si è finta l'assistente di un fotografo di cerimonia che ha dovuto mostrare a due coppie di sposi le foto del loro matrimonio. La Tatangelo, con il nuovo nome di Cettina Scattini, ha mostrato delle foto che sono state imbruttite e sfocate e ne ha esaltato i pregi irritando molto le due spose che hanno iniziato ad insultare la Tatangelo e il suo lavoro, soprattutto dopo che la cantante ha fatto commenti poco carini sulle spose e l'organizzazione del matrimonio.

I mariti, in questo caso, sono stati dei complici della trasmissione e hanno sempre dato ragione alla Tatangelo portando all'esasperazione le giovani mogli che hanno minacciato denunce per il pessimo lavoro realizzato dallo studio fotografico.

Il momento della scoperta che si è trattato di uno scherzo è stato preso con gioia dalle spose che hanno tirato un sospiro di sollievo augurandosi che le vere foto del loro matrimonio siano molto migliori di quelle che hanno visto.

Prova di attrice superata con una risicata sufficienza per la bella Anna Tatangelo che forse è meglio che si concentri più intensamente sull'attività di cantante.

https://www.youtube.com/watch?v=zTiwm1bB6jE
Anna Tatangelo in aereo dopo la morte della madre:
Anna Tatangelo in aereo dopo la morte della madre: "Buon viaggio a me"
Sanremo 2011, prima serata: video Bastardo di Anna Tatangelo
Sanremo 2011, prima serata: video Bastardo di Anna Tatangelo
Festival di Sanremo 2011: video di Anna Tatangelo e Loredana Errore in Bastardo
Festival di Sanremo 2011: video di Anna Tatangelo e Loredana Errore in Bastardo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni