“Lizzie McGuire” 15 anni dopo, il cast si riunisce
Sono passati ben quattordici anni dalla prima messa in onda di "Lizzie McGuire", fortunatissima serie per ragazzi prodotta da Disney, sorella maggiore delle varie "Hanna Montana", "Violetta" e via dicendo. La protagonista Hilary Duff ha oggi 28 anni e ha avviato per qualche anno una fortunata carriera di cantante e attrice (tra l'altro, nella serie tv "Gossip Girl"), ha sposato nel 2010 Mike Comrie e ha avuto da lui un bambino l'anno dopo. Tornata recentemente single, la Duff si è un po' persa di vista, ma ecco arrivare direttamente da Instagram uno scatto che farà la gioia di tutti coloro che erano fan della celebre serie televisiva. Jake Thomas, che in "Lizzie McGuire" interpretava Matt McGuire, ha infatti pubblicato sul suo profilo social uno scatto che immortala una mini-reunion del cast e lo vede insieme alla Duff e a Lalaine, interprete di Miranda Sanchez.
A distanza di undici anni dalla chiusura (fu trasmessa dal 2001 al 2004), ecco tornare Lizzie insieme al fratellino e l'amica del cuore. La foto ha ottenuto oltre 13mila like e ha fatto immediatamente il giro del web.
Ecco cosa è accaduto ieri sera…
All'appuntamento, mancava solo Adam Lamberg, interprete dell'inseparabile amichetto di Lizzie, Gordo. Proprio a proposito del ruolo che le ha regalato tanta celebrità, la Duff, attualmente impegnata nella serie "Younger", ha dichiarato in una recente intervista a Time quanto il personaggio di Lizzie abbia condizionato la possibilità di ottenere ruoli più "adulti":
All'inizio ho avuto certamente dei problemi. Anche adesso, se mi propongo per determinati ruoli cinematografici, non sempre riesco ad ottenerli per via dell'opinione che hanno di me. Sono senz'altro vittima di una visione stereotipata riguardo al mio passato, nata quando ho iniziato a recitare così giovane e che, crescendo, mi porto sempre addosso.