video suggerito

Veronica Satti: “Trovata in una pozza di sangue e priva di sensi”

141 CONDIVISIONI

La figlia di Bobby Solo, Veronica Satti, ha raccontato a Domenica Live il terribile periodo vissuto. Poco più di un mese fa, a causa del suo disturbo borderline di personalità, si è procurata dei tagli profondi a gambe e braccia. Il compagno della madre Mimma, l'ha ritrovata in una pozza di sangue.

20:04

Immagine

Veronica Satti si è raccontata nel corso della puntata di Domenica Live trasmessa l'1 novembre. La figlia di Bobby Solo ha presenziato in studio con la madre Mimma. Ricordiamo che Veronica ha recuperato un rapporto con il padre mentre era nella casa del Grande Fratello. Purtroppo, negli ultimi tempi ha dovuto affrontare gravi problemi di salute sempre legati all'autolesionismo: "Sono uscita da quattro giorni dalla clinica, sono convalescente".

Veronica Satti ha un disturbo borderline di personalità

Veronica Satti ha raccontato che un mese e una settimana fa, purtroppo, è tornata a fare i conti con i suoi problemi di salute. La giovane soffre di disturbo borderline di personalità. Si è inflitta delle ferite che le hanno fatto perdere i sensi: "Ho un disturbo che si chiama ‘disturbo borderline di personalità'. Erano cinque anni che stavo bene. Poi arriva quest'onda e non sai gestirla delle volte. Mi sono completamente tagliata le gambe, le braccia. Ho perso i sensi. Devo ringraziare il compagno di mia madre che mi ha trovata. Non volevo farmi aiutare all'inizio, non volevo andare in ospedale e grazie a mia madre e al compagno mi sono decisa a farmi aiutare. In questo disturbo, i ragazzi hanno spesso paura di farsi aiutare".

La reazione di Barbara D'Urso

Barbara D'Urso è molto legata a Veronica Satti e si è battuta per farle recuperare un rapporto con Bobby Solo. Non sorprende, dunque, la sua evidente preoccupazione per la ragazza. Visibilmente colpita, la conduttrice ha commentato: "Ho visto la foto, quello che ti sei combinata quella sera. Ho dovuto cancellare dal mio telefonino quella foto. Sono rimasta veramente scioccata. Dalla mano lungo tutto il braccio, ti sei completamente tagliata. Hai tagliato anche un tendine". Veronica Satti ha fatto sapere che, in effetti, a seguito di quell'episodio non riesce a muovere un dito. Purtroppo, durante il lockdown, non ha potuto continuare la sua terapia e ciò può avere portato poi a questo esito. La madre Mimma ha preso la parola, ricordando anche lei quel terribile giorno:

"Non era la prima volta, era già successo. A volte si presentava in camera tutta insanguinata, cercavamo di tamponare ma non erano ferite così pesanti come questa volta. L'abbiamo trovata in una pozza di sangue, non si riusciva a capire nulla. Poi ha perso i sensi. Quando vengono queste crisi sono un'ondata e lei non le riesce a gestire".

A cura di Marco Piscitelli
141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views