Va in onda la seconda puntata del format di Canale 5 con De Filippi, Scotti, Mammucari e Zerbi in giuria. Alla conduzione la copia Bélen-Simone Rugiati.
- Scintille tra Mammucari e Belén sul giudizio per due acrobati 02 Ottobre
- Genny Mirtillo fa un gran numero, ma il pubblico la critica per l'abbigliamento 02 Ottobre
- Daniele Parini incanta: "Il ballo è la mia condanna e la mia felicità" 01 Ottobre
- Tesla FX va direttamente in finale con i suoi giochi di scosse 01 Ottobre
- Gerry Scotti acrobata per una sera 01 Ottobre
Tu si que vales riparte dopo il flop d'ascolti della prima puntata
Sabato 1 ottobre secondo appuntamento in prima serata su Canale 5 con lo show del sabato sera: Tu si que Vales. Sul palco si alternano, come sempre, concorrenti di qualunque età e nazionalità e con qualsiasi tipo di performance, che si mettono in gioco con l’intento di mostrare il proprio valore artistico e creativo, tutti con un’inesauribile voglia di stupire e la speranza di sentirsi dire "per me vali".
Dopo gli ascolti timidi della prima puntata, Maria De Filippi & co. sperano di riprendersi quello scettro che da anni, oramai, appartiene alla corazzata riferita alla conduttrice di Amici e C'è posta per te. La scorsa settimana, con un esito quasi clamoroso, a vincere la gara degli ascolti di prima serata è stata la prima parte dello speciale dedicato a Mogol condotto da Massimo Giletti. La seconda puntata questa sera: come andrà a finire?