20 Luglio 2016
20:28
AGGIORNATO20 Luglio

Temptation Island 3, la quarta puntata del 20 luglio 2016 (LIVE)

Andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 la quarta puntata di “Temptation Island 2016”. Dopo che le coppie formate da Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale e da Luca Lantieri e Mariarita Salino hanno lasciato il gioco, sono 4 le coppie rimaste nel reality.

In evidenza
20:31

La quarta puntata di “Temptation Island”, 4 le coppie rimaste in gioco

Andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 la quarta puntata di “Temptation Island 3”. Questa sera Mediaset recupererà la puntata che sarebbe dovuta andare in onda ieri 19 luglio, rimandata per due volte a causa dell’incidente ferroviario in Puglia e dell’attentato a Nizza. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, sono due le coppie ad aver lasciato il gioco. I primi sono stati Mariarita Salino e Luca Lantieri che sono usciti dal gioco insieme, nonostante le difficili premesse. Nel corso della sua avventura all’interno del reality, infatti, Luca aveva manifestato apertamente la sua attrazione nei confronti della single Irene Casartelli, al punto che sembrava propenso a chiudere la sua storia d’amore precedente per cominciarne una nuova.

L’altra coppia che ha abbandonato il reality è quella formata da Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale. A differenza dei primi due, loro hanno deciso di lasciarsi. A decidere è stato Ernesto che non ha perdonato le parole della fidanzata ai danni della sua famiglia. Nel corso dei una precedente puntata, infatti, Gabriella aveva insultato il padre del suo compagno, per poi ammette di avere un cattivo rapporto con i familiari di Ernesto. Le lacrime di Gabriella a nulla sono servite. L’imprenditore campano non ha ascoltato le ragioni della sua fidanzata e, pur ammettendo di amarla ancora molto, è apparso irremovibile. Le registrazioni del reality sono terminate da diverse settimane ma Gabriella ed Ernesto non sono tornati insieme. Proprio oggi, a poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata, Carnevale si è detto convinto della sua decisione: “È incredibile come due lacrimucce possano imbambolare le persone”.

Sono 4 le coppie rimaste adesso in gioco. Quella che al momento sembrerebbe rischiare di più è formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse. Anche Valeria Vassallo e Roberto Ranieri rischiano di lasciarsi. Lui ha ammesso di esser particolarmente attratto dalla single Melissa, al punto da essere disposto a rivedere il suo stato sentimentale. La fidanzata, invece, continua a subire inerme il suo atteggiamento.

A cura di Stefania Rocco
20 Luglio
23:42

#tempationisland, su Twitter il più commentato è l'hashtag sbagliato

Su Twitter il pubblico commenta "Temptation Island" ma ad andare in TT è l'hashtag sbagliato. Invece di #temptationisland, l'hashtag maggiormente digitato è #tempationisland.

A cura di Stefania Rocco
20 Luglio
23:36

Il confronto tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio, l'esito nella prossima puntata

Comincia il confronto tra Flavio e Roberta. La prima a parlare è la modella: "Abbiamo iniziato questo percorso come un gioco, ma sai che non mi sono mai fidata di te al 100%. Te l'avevo detto. Non dovevi farmi soffrire, l'avevi già fatto una volta. In 6 anni ti ho sempre rispettato. Ho evitato tante cose. Mi sono relazionata con tutti, ma non sono mai stata maliziosa nei confronti di nessuno. L'ho fatto perché so quello che provo per te, e so quello che volevo all'inizio di questo percorso. Tu con Diana sei andato oltre, sei stato ripreso anche quando pensavi di non esserlo. Mi hai ferito tanto, mi sei caduto. Le hai detto che avevi voglia di baciarla, che non mi stavi pensando. Anche quel tatuaggio che hai fatto con lei. Non dovevi farlo. Ma, cosa ancora più grave, le hai detto che dopo il programma avreste visto che fare. Che cosa devi vedere?". Lui tenta di discolparsi: "Il tatuaggio l'ho fatto per me, non per lei. Volevo ricordare quest'esperienza. Sul resto hai ragione. Ho provato a fare questo percorso come volevo, fino alla fine, facendo tutto quello che volevo. Ma ho sempre pensato a te, e tu lo sai. Mi sono lasciato andare, ma devi capire la situazione". Lei, però, non gli dà modo di terminare le sue scuse: "Non mi serviva vederti mentre la baciavi per capire quello che volevo. Per me puoi andare anche via con lei. Mi sei caduto. Non mi hai portato rispetto e mi hai ferita".

L'imprenditore tenta ancora una volta di scusarsi: "È cominciato tutto quando ho visto un tuo video. Dicevi che avevi perso 6 anni della tua vita. Quel filmato mi ha fatto molto male. Fino a quel giorno mi ero comportato da stupido, pensavo solo a te. Dopo quel pinnettu mi sono detto che volevo giocare anch'io. È uscito il vero Flavio. Che tra me e Diana ci sia feeling è vero. Lei è stata il mio punto di riferimento là dentro". Roberta è irremovibile: "Per 6 anni sono stata una cretina. Chissà quante volte mi hai tradita. Non ridere, non c'è nulla da ridere. Una persona innamorata non si comporta come te. Sei andato oltre, sono arrivata al limite. Per me puoi andare da lei. Quel tatuaggio è stato troppo, dovevi rifiutare. Ogni volta che lo vedo, penserò a Diana. Sembravi uno scemo. Se non ci fossero state le telecamere, chissà che sarebbe successo. Mancava solo te la portassi a letto. Mi hai deluso tantissimo. Dovevi venire qui e darmi delle certezze. Hai fatto tutto tranne che quello".

Filippo Bisciglia interrompe il loro confronto e chiede a Roberta di decidere se tornare a casa insieme al suo fidanzato, o se lasciare il gioco da sola. Il loro ultimo falò termina sulla richiesta del conduttore. L'esito della decisione di Roberta sarà svelato nel corso della prossima puntata.

A cura di Stefania Rocco
20 Luglio
23:14

Roberta Mercurio chiede il confronto immediato, Flavio è costretto a lasciare il villaggio

Roberta Mercurio lo aveva anticipato e ha mantenuto la promessa. Al termine dell'ultimo filmato compromettente che ha per protagonisti il fidanzato Flavio Zerella e la single Diana Danilescu, la modella ha deciso di chidere il confronto immediato e di lasciare il programma. Flavio è dispiaciuto ma se lo aspettava: "Se mi ha chiesto il confronto immediato significa che potrebbe lasciarmi. Ha ragione: se io avessi visto il 10% di quello che ha visto lei, in questo momento sarei impiccato a quell'ulivo. Non sono abituato a pregare le persone. Se vuole capirmi bene, altrimenti andrò avanti". Durante quest'ultimo sfogo la tentatrice Diana è sempre accanto a lui. Flavio, però, sembra avere un'unica preoccupazione: "Roberta lo ha fatto per non farmi fare il weekend". Al momento di salutare Diana, la single è in lacrime e lo abbraccia. Anche Flavio è evidentemente amareggiato dal doverla lasciare.

A cura di Stefania Rocco
20 Luglio
23:05

Flavio Zerella prega Diana di restare a Temptation Island: "Se vai via, vado anch'io"

Il rapporto tra Diana Danilescu e Flavio Zerella prende una piega pericolosa. Ancora una volta il ragazzo non si accorge delle telecamere che lo seguono e, credendo che la fidanzata Roberta Mercurio non vedrà mai il filmato in questione, prega Diana di non andare via. La single lo ha appena informato che intende lasciare il gioco perché teme di innamorarsi di lui. Flavio le chiede di restare: "Senza di te non ce la faccio. Se vai via tu, vado via anh'io. Resta per me, partiamo insieme per il weekend. Divertiamoci, ridiamo, scherziamo. Permettimi di fare quello che devo fare. Qua dentro è difficile, devi aspettare". La single rilancia: "Lascia il programma insieme a me", e lui risponde: "Non posso fare del male all'altra persona. Devi aspettare che finisca il programma. Io e te siamo pericolosi insieme. Non sai adesso cosa mi sta passando per la testa". Roberta è incredula e ribadisce di aver deciso di lasciarlo. Parlando con la redazione, Diana è convinta che lui si trattenga solo a causa delle telecamere: "Fuori da qua la sua scelta sarei io".

A cura di Stefania Rocco
20 Luglio
22:55

Ludovica Valli rifiuta il weekend con uno dei single: "Fabio mi manca troppo"

Mentre Fabio Ferrara ha accettato di partire per un weekend con la single Francesca Serra, Ludovica Valli rifiuta di fare altrettanto. Quando è il momento di scegliere con quale single partire, l'ex tronista dichiara: "Vi ringrazio e voglio precisare che ho legato con tutti. Preferisco non fare il weekend, però, non ne vedo il senso". Dopo aver registrato il video in questione, Fabio viene convocato nel pinnettu dove apprende che la fidanzata non partirà con nessuno dei single. Tornato nel villaggio insieme agli altri fidanzati, comincia a sentirsi in colpa: "Ho visto il suo viso. La sua espressione è quella di una persona provata". Anche Ludovica viene convocato nel pinnettu e lì apprende che, a differenza sua, Fabio ha deciso di partire con Francesca: "È scontato, vuoi che decida di rinunciare al weekend? Lui deve sempre superare i limiti. Me lo aspettavo". Poi tornata nel villaggio scoppia in lacrime.

A cura di Stefania Rocco
20 Luglio
22:45

Georgette: "Davide vive al di sopra delle sue possibilità, ma non può farmi regali"

Georgette, probabilmente ferita a causa dell'avvicinamento tra il fidanzato Davide Tresse e la single Karina, si sfoga con Ludovica Valli. La stilista sostiene che il suo compagno sarebbe molto interessato al fatto che lei, a causa della sua professione, sia tanto popolare: "Lui su Instagram pubblica foto con me per i like, sa bene che le persone gli chiedono foto mentre siamo in giro perché è il ‘fidanzato di'. Vive al di sopra delle sue possibilità, anche se non può farlo. Qualche giorno fa era il mio compleanno. Non mi ha fatto alcun regalo e mi ha detto che lo aveva ordinato e che dovevamo aspettare che arrivasse. In realtà so che non c'è alcun regalo, perché non può farmelo. Anche quest'esperienza a Temptation Island ne è una prova. Non lo ha detto ai suoi genitori, ma ai suoi amici sì. Lo fa per fare il figo". Davide, dopo aver ascoltato le parole di Georgette, è chiaramente deluso: "Il regalo l'ho ordinato ed è arrivato qualche giorno dopo la nostra partenza. Credo stesse descrivendo se stessa con quelle parole". Il pubblico in rete si schiera contro Georgette.

A cura di Stefania Rocco
20 Luglio
22:20

Roberta Mercurio: "Flavio mi ha calpestata". Adesso prepara le valigie per andare via

Gli ultimi due filmati che mostrano Flavio Zerella in compagnia della single Diana Danilescu hanno messo a dura prova la serenità della fidanzata Roberto Mercurio. Il suo compagno è chiaramente interessato alla single che sta frequentando a "Temptation Island 2016", e Roberta non ne può più: "Sono anni che sacrifico la mia vita per lui. Non esco il sabato sera a causa sua. Non ne posso più, per me è finita. Va bene così. Lo dico anche per i miei genitori che ci guardano da casa. Ma che comportamento è? Io posso vederlo anche subito. Per me è finita". Roitornata all'interno del villaggio delle fidanzate, Roberta comincia a preparare le valigie. Considera l'esperienza in tv terminata e intende comunicarlo al suo fidanzato: "Ho una dignità da difendere. Dopo 6 anni mi sono rotta le scatole. Da questa sera lui è single. Parla di matrimonio, di convivenza. Ma come fa se non sa nemmeno cosa vuol dire portare rispetto?".

A cura di Stefania Rocco
20 Luglio
22:08

Georgette: "Per me la storia con Davide è finita, io non gli ho mai mancato di rispetto"

Dopo aver visto l'ennesimo video che ha per protagonisti il fidanzato Davide Tresse e la single Karina, Georgette Polizzi si sbilancia. Per lei la sua storia d'amore è finita: "Per me finisce qui. Gli auguro tutto il bene del mondo ma non con me. Io non gli ho mai mancato di rispetto. Non mi sono mai avvicinata fisicamente a qualcun altro. Ho capito di averlo perso".

A cura di Stefania Rocco
20 Luglio
21:44

Il bacio tra Roberto Ranieri e Melissa, con Valeria Vassallo potrebbe essere finita

Roberto Ranieri, fidanzato di Valeria Vassallo, rischia davvero di mandare a monte la sua storia d'amore a causa dell'attrazione che sente nei confronti della single Melissa. I due trascorrono insieme la stragrande maggioranza del loro tempo e, qualche volta, approfittano dell'assenza degli altri per sfuggire alle telecamere. Nel corso della quarta puntata di "Temptation Island 2016", i due si sono allontanati di soppiatto per nascondersi nell'appartamento che occupano le single, appartamento in cui non sono presenti cameraman. Tra loro c'è stato un bacio, e nonostante il fatto che non ci siano immagini a confermare l'accaduto, è proprio Roberto a confermarlo. Un'altra frase del ragazzo, però, ad attirare l'attenzione generale. Completamente dimentico della fidanzata lasciata dall'altra parte del villaggio, a Melissa dice: "Secondo te, dopo tutto quello che c'è stato tra noi, potrei mai uscire da questo programma con lei? Io uscirei con te".

Roberto chiede a Valeria di non guardare il filmato del bacio

Nel corso del falò successivo al bacio tra Roberto e Melissa, a Valeria arriva un videomessaggio. È il suo fidanzato a mandarglielo: "Filippo ha dei video per te. Ti chiedo di non guardarli e di aspettare fino alla fine per darmi modo di capire per bene che cosa voglio. Potresti trarne le conclusioni sbagliate". Cresce il dissenso in rete nei confronti di Roberto ma, soprattutto, verso Melissa.

A cura di Stefania Rocco
20 Luglio
21:35

Cresce l'intesa tra Davide e Karina, ma il pubblico non crede al fidanzato di Georgette

Dopo aver assistito all'attrazione crescente tra la fidanzata Georgette e il single Claudio D'Angelo, Davide Tresse ha deciso di reagire. Il giovane si è molto avvicinato alla single Karina nei confronti della quale ammette di provare un sentimento in grado di confonderlo. Il pubblico del reality, però, non crede alla sua versione. Moltissimi utenti sono convinti che Davide stia soltanto utilizzando Karina per vendetta nei confronti di Georgette dalla quale, fino a oggi, ha solo subito passivamente. Troppi sono i filmati che gli sono stati mostrati che hanno per protagonista la sua fidanzata, al punto che Tresse avrebbe scelto di reagire.

A cura di Stefania Rocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni