30 Luglio 2019
19:52
AGGIORNATO31 Luglio

Temptation Island 2019, un mese dopo: che fine hanno fatto le coppie

Questa sera, dalle 21.20 su Canale 5, la puntata riepilogativa e conclusiva dell'edizione 2019 di "Temptation Island". Con Filippo Bisciglia si farà il punto sulle coppie che hanno partecipato al viaggio dei sentimenti, a un mese di distanza dalla sua conclusione. L'unica coppia che è tornata insieme è stata, a sorpresa, quella composta da Nicola e Sabrina.

30 Luglio
21:49

Andrea e Jessica, un mese dopo parla lei: "Vedere Andrea stare male mi ha uccisa"

Il programma comincia con Andrea e Jessica. Viene mostrato tutto il loro percorso, compreso il falò di confronto anticipato in cui entrambi sono usciti da soli. È Jessica la prima a incontrare Filippo Bisciglia per parlare di quello che è accaduto un mese dopo: "Non è stato facile tornare a casa di Andrea per riprendere le mie cose. Sono entrata prima io di lui e non l'ho più rivisto dopo l'ultimo falò. L'ho sentito, ci sentiamo spesso ma di vista no, non ci siamo visti. Ci siamo detti tante cose e non ti nego che vedere Andrea stare così male mi ha uccisa. Lui mi ha fatto capire che sarebbe disposto a perdonarmi e ricominciare da capo. Una volta mi ha detto una frase: l'unico modo che hai di farti perdonare da Kira (il nostro cane) è ricostruire la famiglia che eravamo". 

30 Luglio
21:46

Che lavoro fa Sabrina Martinengo?

Aspettando che la puntata di "Temptation Island: un mese dopo" entri nel vivo, forse vi interesserà sapere che lavoro fa Sabrina Martinengo. Sabrina Martinengo è una mamma ma è soprattutto una creativa. Tra design e organizzazione eventi, la Martinengo ha una vita professionale molto movimentata. Proprio come quella sentimentale.

30 Luglio
19:55

Il programma della serata

Il classico appuntamento finale speciale con Temptation Island, a un mese dalla fine delle registrazioni presso il resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Cagliari. A differenza delle altre edizioni, la puntata speciale viene messa in onda all'indomani del gran finale. Con Filippo Bisciglia scopriremo cosa ne è stato delle coppie che hanno vissuto per 21 giorni nel villaggio da separati. Solo una su sei è uscita insieme dal programma, parliamo di Cristina e David, tutte le altre hanno deciso di lasciare il programma da soli. Ma cosa è successo dopo trenta giorni?

Nunzia e Arcangelo sono stati i primi ad uscire in un confronto anticipato chiesto dalla fidanzata. Usciti anche Jessica e Andrea, con la ragazza che si è affezionata ad Alessandro. Ieri sera sono scoppiate le altre tre coppie: Ilaria e Massimo si sono scontrati, lei ha deciso di lasciare il programma da sola: "Mi sono innamorata di me". Tra Sabrina e Nicola, finale scontato: lui vuole frequentare Maddalena. Katia e Vittorio, stessa sorte. Lui, oltre al feeling con Vanessa, non ha perdonato le mancanze di rispetto di lei durante l'inizio del programma.

Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni