Questa sera, dalle 21.20 su Canale 5, la puntata riepilogativa e conclusiva dell'edizione 2019 di "Temptation Island". Con Filippo Bisciglia si farà il punto sulle coppie che hanno partecipato al viaggio dei sentimenti, a un mese di distanza dalla sua conclusione. L'unica coppia che è tornata insieme è stata, a sorpresa, quella composta da Nicola e Sabrina.
- Boom di ascolti per l'ultima puntata di Temptation Island 31 Luglio
- Ilaria un mese dopo Temptation Island: "Sto bene senza Massimo" 31 Luglio
- Massimo e Ilaria sono ancora lasciati, lui: "Mi manca tutto di lei" 31 Luglio
- Sabrina e Nicola sono tornati insieme, lui: "Tutto grazie a lei e noi ci amiamo" 30 Luglio
- Nunzia, un mese dopo: "Lui non vuole stare con me, ma dice il contrario" 30 Luglio
- Andrea e Jessica, un mese dopo parla lei: "Vedere Andrea stare male mi ha uccisa" 30 Luglio
- Il programma della serata 30 Luglio
Andrea e Jessica, un mese dopo parla lei: "Vedere Andrea stare male mi ha uccisa"
Il programma comincia con Andrea e Jessica. Viene mostrato tutto il loro percorso, compreso il falò di confronto anticipato in cui entrambi sono usciti da soli. È Jessica la prima a incontrare Filippo Bisciglia per parlare di quello che è accaduto un mese dopo: "Non è stato facile tornare a casa di Andrea per riprendere le mie cose. Sono entrata prima io di lui e non l'ho più rivisto dopo l'ultimo falò. L'ho sentito, ci sentiamo spesso ma di vista no, non ci siamo visti. Ci siamo detti tante cose e non ti nego che vedere Andrea stare così male mi ha uccisa. Lui mi ha fatto capire che sarebbe disposto a perdonarmi e ricominciare da capo. Una volta mi ha detto una frase: l'unico modo che hai di farti perdonare da Kira (il nostro cane) è ricostruire la famiglia che eravamo".
Che lavoro fa Sabrina Martinengo?
Aspettando che la puntata di "Temptation Island: un mese dopo" entri nel vivo, forse vi interesserà sapere che lavoro fa Sabrina Martinengo. Sabrina Martinengo è una mamma ma è soprattutto una creativa. Tra design e organizzazione eventi, la Martinengo ha una vita professionale molto movimentata. Proprio come quella sentimentale.
Il programma della serata
Il classico appuntamento finale speciale con Temptation Island, a un mese dalla fine delle registrazioni presso il resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Cagliari. A differenza delle altre edizioni, la puntata speciale viene messa in onda all'indomani del gran finale. Con Filippo Bisciglia scopriremo cosa ne è stato delle coppie che hanno vissuto per 21 giorni nel villaggio da separati. Solo una su sei è uscita insieme dal programma, parliamo di Cristina e David, tutte le altre hanno deciso di lasciare il programma da soli. Ma cosa è successo dopo trenta giorni?
Nunzia e Arcangelo sono stati i primi ad uscire in un confronto anticipato chiesto dalla fidanzata. Usciti anche Jessica e Andrea, con la ragazza che si è affezionata ad Alessandro. Ieri sera sono scoppiate le altre tre coppie: Ilaria e Massimo si sono scontrati, lei ha deciso di lasciare il programma da sola: "Mi sono innamorata di me". Tra Sabrina e Nicola, finale scontato: lui vuole frequentare Maddalena. Katia e Vittorio, stessa sorte. Lui, oltre al feeling con Vanessa, non ha perdonato le mancanze di rispetto di lei durante l'inizio del programma.