Le previsioni dell’astrologo Paolo Fox per l’Oroscopo 2018 dei 12 segni zodiacali, nel classico appuntamento di “Mezzogiorno in Famiglia”. Come andrà in amore, fortuna e lavoro per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci?
L'Oroscopo 2018 del segno zodiacale dell'Ariete
Ariete da pochi giorni ha festeggiato un Saturno che ha cambiato segno. L'anno comincia in maniera importante ma impegnativo, con ripensamenti d'amore. È un anno in cui rivedere questioni come il lavoro: voglia di cambiare in Primavera. Chi ha cose importanti da gestire dovrà aspettare dopo giugno o luglio. Il 2018 è un anno che si divide in due: la prima parte di preparazione, con momenti agitati, e una seconda di grande successo. Luglio mese delle grandi novità.
Oroscopo 2018 di Paolo Fox: le previsioni segno per segno dello scorso anno
Torna l'attesa per uno degli eventi televisivi più attesi dell'1 gennaio, ovvero l'Oroscopo di Paolo Fox che, come di consueto, andrà in onda a partire dalle 11, su Rai Due, nell'ambito de "I Fatti Vostri". In attesa di scoprire quali saranno le fortune del prossimo anno per i nati sotto il segno dell'Ariete, del Toro, dei Gemelli, del Cancro, del Leone e della Vergine, della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario, del Capricorno e dell'Acquario e dei Pesci, Fanpage.it vi ripropone le previsioni di Paolo Fox del 2016
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci