Le previsioni dell’astrologo Paolo Fox per l’Oroscopo 2018 dei 12 segni zodiacali, nel classico appuntamento di “Mezzogiorno in Famiglia”. Come andrà in amore, fortuna e lavoro per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci?
L’Oroscopo 2018 del segno zodiacale dell'Acquario
I nati sotto il segno dell'Acquario partiranno bassi, ma con impegno potranno anche recuperare: sarà importante non sperperare quattrini e invertire la marcia per quanto riguarda il lavoro, soprattutto se si lavora molto e se si guadagna poco. Stesso discorso vale per l'amore, che migliorerà a metà anno, sebbene questo non è l'anno in cui l'Acquario vorrà accassarsi. Piccoli colpetti di fortuna tra settembre e dicembre.
L’Oroscopo 2018 del segno zodiacale del Capricorno
Sarà un anno molto bello per i Capricorno, e che avranno risultati importanti: molto interessante la prima parte dell'anno, soprattutto a metà gennaio. Il 2018 sarà un anno importante per nuovi percorsi e soprattutto per l'amore con risultati si spicco in estate. Sarà l'anno del "O ci sposiamo o ci lasciamo".
L’Oroscopo 2018 del segno zodiacale del Sagittario
Giove entra nel segno a partire da novembre per i Sagittario, quindi sarà un ottimo fine dell'anno, ma già da nei mesi precedenti le cose vedranno un certo miglioramento: "L'ottimismo del Sagittario è contagioso". Mese di spicco per lavoro è luglio.
L’Oroscopo 2018 del segno zodiacale dello Scorpione
Per i nati nel segno dello Scorpione ci sarà solo un po' di tensione a febbraio, poi tutto l'anno si presenterà positivo, il che non significa, però, che le cose cadranno dal cielo: gli Scoprioni hanno tanto dentro, ma a volte questa interiorità dovrà essere stimolata. Qualche scorpione, dopo anni pesanti, arriverà una risorsa maggiore. Grande cielo d'estate, mentre aprile sarà un momento bello per l'amore.
L’Oroscopo 2018 del segno zodiacale della Bilancia
Per i nati nel segno della Bilancia l'inizio del 2018 sarà quello in cui rivedere alcune cose e scegliersi bene gli alleati, evitando tensioni. Mesi di successo quelli legati alla seconda metà, bene l'amore tra ottobre e dicembre, estate galeotta per i sentimenti: "Non promettete cose che non si possono mantenere" è il consiglio di Fox.
L’Oroscopo 2018 del segno zodiacale della Vergine
Quello della Vergine è uno dei segni più forti in questo 2018, e a parte marzo che è un po' sotto pressione, gli Astri sono a favore del segno. Se non ci si perde in elucubrazioni il 2018 sarà non solo potente, ma addirittura risolutivo. Bisogna darsi da fare subito, però, soprattutto per quanto riguarda il lavoro, fin da gennaio. Non bisogna sottovalutare l'amore: è l'anno ideale per sposarsi e avere figli.
L’Oroscopo 2018 del segno zodiacale del Leone
Per il Leone l'estate è la stagione migliore e bisognerà darsi da fare, anche se sarà la seconda metà dell'anno quella da tenere d'occhio per quanto riguarda i cambiamenti. Bisognerà consolarsi da un 2017 difficoltoso a livello economico e anche per l'amore, che ha portato un po' di disagio. Ci sarà una soluzione, però, e i mesi più belli sono quelli tra primavera e autunno: con un traguardo lavorativo tra luglio e settembre, basta non interrompere strade che possono portare lontano.
L’Oroscopo 2018 del segno zodiacale del Cancro
Il Cancro comincia l'anno un po' giù di corda, però alla fine "dei Cancro ci si innamora". Da aprile dovranno sfruttare il periodo: tutto quello che si fa avrà successo, ma bisogna tagliare i rami secchi, le situazioni ripetitive e quelle che non piacciono più. In primavera si potrà fare una richiesta per migliorare lo stato delle cose: impuntatevi. Seconda parte dell'anno ottima per l'amore.
L’Oroscopo 2018 del segno zodiacale dei Gemelli
I Gemelli odiano i rallentamenti e il fare le solite cose, ma nel 2018 sarà quello del "bando al passato": molte cose cambiano, anche perché c'è gente diversa intorno. La prima parte dell'anno funzionerà meglio della seconda, quindi sarà bene muoversi presto, con febbraio e marzo meni buoni per quanto riguarda il lavoro. La seconda parte dipenderà da come ci si è mossi nella prima. È il momento per rivedere alcuni conti, a livello fisico ed economico.
L’Oroscopo 2018 del segno zodiacale del Toro
Per i Toro ci sarà una necessità di cambiare alcuni riferimenti della propria vita, "proprio voi che siete conservatori". I Toro saranno dei piccoli rivoluzionari: tra aprile e giugno revisione al lavoro, grazie anche alla compagnia di Saturno. È probabile che si abbandonino delle persone non più di riferimento, soprattutto per i primi tre mesi, mentre nella seconda metà bene l'amore. Cautela nell'ultima parte per finanze.
L'Oroscopo 2018 del segno zodiacale dell'Ariete
Ariete da pochi giorni ha festeggiato un Saturno che ha cambiato segno. L'anno comincia in maniera importante ma impegnativo, con ripensamenti d'amore. È un anno in cui rivedere questioni come il lavoro: voglia di cambiare in Primavera. Chi ha cose importanti da gestire dovrà aspettare dopo giugno o luglio. Il 2018 è un anno che si divide in due: la prima parte di preparazione, con momenti agitati, e una seconda di grande successo. Luglio mese delle grandi novità.
Oroscopo 2018 di Paolo Fox: le previsioni segno per segno dello scorso anno
Torna l'attesa per uno degli eventi televisivi più attesi dell'1 gennaio, ovvero l'Oroscopo di Paolo Fox che, come di consueto, andrà in onda a partire dalle 11, su Rai Due, nell'ambito de "I Fatti Vostri". In attesa di scoprire quali saranno le fortune del prossimo anno per i nati sotto il segno dell'Ariete, del Toro, dei Gemelli, del Cancro, del Leone e della Vergine, della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario, del Capricorno e dell'Acquario e dei Pesci, Fanpage.it vi ripropone le previsioni di Paolo Fox del 2016
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci