18 Dicembre 2016
20:15
AGGIORNATO18 Dicembre

La seconda puntata di House Party del 18 dicembre 2016 (DIRETTA LIVE)

Va in onda su Canale 5 la seconda puntata dello show prodotto da Maria De Filippi. Stasera vedremo al timone dello show Michelle Hunziker insieme al Trio de Il Volo, con ospiti prestigiosi come Gianna Nannini, Salvatore Esposito, Mario Biondi, Benji e Fede, Giancarlo Giannini, Alessandro Del Piero, Vincenzo Salemme, Alessandro Siani e Shari Noioso.

In evidenza
20:27

Michelle Hunziker e Il Volo conducono la seconda puntata di House Party

"House Party", il nuovo programma di Canale 5 prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi, giunge alla seconda puntata. Un percorso molto particolare quello dello show, che va in onda in sole tre serate senza una continuità in fatto di conduttori e di posizionamento nel palinsesto. Così, se la prima puntata del 14 dicembre aveva visto al timone la stessa De Filippi insieme a Sabrina Ferilli, stavolta la trasmissione sarà condotta da una curiosa accoppiata, formata da Michelle Hunziker e dal trio musicale de Il Volo formato da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone. La terza sarà invece trasmessa mercoledì 21 dicembre e verrà presentata da Laura Pausini e Gerry Scotti. Come nel caso della serata di apertura, ci troveremo ancora di fronte a uno spettacolo che frullerà i più diversi ingredienti, il tutto all'insegna del divertimento.

Gli ospiti della seconda puntata di House Party

Davvero prestigioso il parterre di ospiti, una carrellata di nomi che unisce musica, cinema, tv e sport. Sul palco di Canale 5 si alterneranno Gianna Nannini, Salvatore Esposito, Mario Biondi, Benji e Fede, Giancarlo Giannini, Alessandro Del Piero, Vincenzo Salemme, Alessandro Siani e Shari Noioso. Nel backstage vedremo inoltre le gag degli attori Dino Abbrescia e Massimo Bagnato.

A cura di Valeria Morini
19 Dicembre
00:16

Shari da Tu si que vales al tour con Il Volo: la sua voce incanta House Party

Nella galleria di ospiti c'è posto anche per Shari Noioso, in arte semplicemente Shari, talentuosa pianista e cantante di soli 14 anni, che è stata vista a Tu si que vales nel 2015 e ora accompagna Il Volo in tour. La giovanissima promessa regala una vibrante interpretazione di Imagine di John Lennon e il suo brano The Best Day of My Life. Dopo la sua performance, si chiude la seconda puntata di House Party.

A cura di Valeria Morini
18 Dicembre
23:53

Va in scena il "funerale" di Michelle Hunziker: l'epitaffio è recitato dal Gabibbo

Dopo una serie di spettacolari balletti, Michelle Hunziker è protagonista di un divertente sketch. Come era accaduto alla Ferilli nella prima puntata, anche la povera Michelle viene messa in una bara e viene diffusa la notizia della sua finta morte. In un filmato, vediamo degli inviati che danno la finta news ai passanti: le reazioni degli intervistati sono esilaranti. Arriva in studio il "miglior amico" di Michelle a regalarne l'epitaffio: è il Gabibbo.

A cura di Valeria Morini
18 Dicembre
23:22

Arrivano Benji e Fede, ma le fan protestano: "Esibizione troppo breve"

Il momento più atteso dalle fan di Benji e Fede è arrivato. I due cantanti entrano per una (fulminea) esibizione, ovviamente insieme al trio de Il Volo. Michelle scherza: "Vi lascio tra uomini, sbarbati ma uomini". Le giovanissime sostenitrici lamentano il fatto che la loro ospitata sia stata troppo breve.

A cura di Valeria Morini
18 Dicembre
23:10

Salvatore Esposito di "Gomorra" nel numero di Peparini dedicato all'immigrazione

Momento emotional con una coreografia firmata dal direttore artistico Giuliano Peparini. Introduce Salvatore Esposito, il Genny Savastano di "Gomorra": il tema, molto caro a Peparini, è quello dell'immigrazione, con riferimento ai profughi siriani. Michelle si emoziona: "Ringrazio il nostro coreografo perché ci fa riflettere, in un momento in cui l'integrazione è difficile".

A cura di Valeria Morini
18 Dicembre
22:57

Enzo Iacchetti è Santa Pietra, ma le fan aspettano solo Benji e Fede

Arriva il turno di Enzo Iacchetti, protagonista di uno sketch con i conduttori in cui veste i panni kitsch di Santa Pietra.  Si scherza imitando Eros Ramazzotti, ex marito di Michelle e padre di sua figlia Aurora. Su Twitter, però, non sfugge la presenza di un hashtag di tendenza: #BenjiEFedeHouseParty. Per le giovanissime fan del duo, gli ospiti più attesi sono loro.

Gli angeli con Iacchetti sono Aftim Ciprian e Emanuele Maringola

Per fortuna di Iacchetti, anche i due "angeli" che lo accompagnano scatenano la curiosità del pubblico femminile: sono il biondo Aftim Ciprian e il bruno Emanuele Maringola (che fu in lizza per il Trono Gay a Uomini e donne).

A cura di Valeria Morini
18 Dicembre
22:41

Giancarlo Giannini racconta Sanremo, dirige il Maestro Michelle-Vessicchio

Clamoroso a Mediaset: arriva Giancarlo Giannini (senza voce) e regala una panoramica storica del… Festival di Sanremo, il massimo evento televisivo della Rai. Il Volo canta "Nel blu dipinto di blu", "Ancora" e il brano che ha portato il trio alla vittoria, "Grande amore". "Dirige" il Maestro Michelle-Vessicchio.

Giannini immagina un Festival del 2099 (con l'ex premier Renzi che "vive con un vitalizio di 80 euro al mese"), vinto ancora da Il Volo con "Gente di Marte".

A cura di Valeria Morini
18 Dicembre
22:25

Alessandro Del Piero come Totti, selfie e bizzarra partita di calcio-tennis con il Volo

Arriva il momento di un altro guest: è il turno del calciatore Alessandro Del Piero, che aveva giocato con i tenori de Il Volo nella Partita del Cuore. I quattro si esibiscono in una curiosa partita di calcio-tennis, vinta dalla coppia formata da Ignazio e Del Piero. Ci scappa immancabilmente il selfie tutti insieme, come con Francesco Totti nella prima puntata.

A cura di Valeria Morini
18 Dicembre
22:21

Alessandro Siani insegna il napoletano ai ragazzi de Il Volo

Il nuovo ospite è Alessandro Siani, che esalta la canzone napoletana e prova a insegnare la lingua ai ragazzi del trio musicale. Sorprende Michelle, che mostra un'inattesa familiarità con l'idioma partenopeo. Il comico registra grandi apprezzamenti da parte del pubblico a casa. I tre tenori sembrano imparare rapidamente, dal momento che poco dopo regalano un'esecuzione di "O surdato ‘nnammurato".

A cura di Valeria Morini
18 Dicembre
22:01

Mario Biondi in look eccentrico, Michelle: "La tua voce mi fa vibrare tutta"

Michelle si rivolge ad alcune persone del pubblico in studio. Uno di loro si rivela essere Mario Biondi, che intona insieme ai ragazzi de Il Volo l'indimenticabile "My Way" di Fran Sinatra. Parentesi piccante di Michelle post esibizione: "Ho letto su Focus che gli uomini con la voce bassa piacciono alle donne perché la fanno vibrare tutta". "Veramente io ho letto che fanno vibrare l'utero della donna", puntualizza Piero. Il look eccentrico del cantante non manca di sollevare parecchie frecciatine velenose.

Mario Biondi è sposato con Giorgia e ha 7 figli

Il cantante catanese classe 1971 è molto amato per il suo particolare timbro vocale, ma si sa ben poco della sua vita privata, dal momento che Biondi è molto discreto in proposito. Così, forse non tutti sanno che è sposato con Giorgia Albarello (modella di origini venete, terza classificata a Miss Italia nel 2007) ed è padre di ben 7  figli dai 19 ai 2 anni: Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray, Louis Mario e Mia.

A cura di Valeria Morini
18 Dicembre
21:47

Gianna Nannini e Il Volo cantano Meravigliosa creatura, lodi alla Hunziker quasi 40enne

Il Volo scherza sulla propria vocazione lirica giocando a fare rock, con una strana versione della canzone popolare "Mamma". Subito dopo, però, è il momento di uno degli ospiti più attesi della serata: Gianna Nannini, che canta con il trio la sua celebre "Meravigliosa creatura". "Sono innamorata di loro, sono uno più figo dell'altro", commenterà la Nannini dopo la performance complimentandosi con i tre ragazzi. Le lodi della rete, invece, sono tutte per la Hunziker, che alle soglie dei 40 anni vanta un fisico e una bellezza notevoli.

A cura di Valeria Morini
18 Dicembre
21:40

Il pubblico vuole di nuovo Maria De Filippi alla conduzione: "Senza di lei che senso ha?"

Non sembra pagare la strategia del programma di cambiare conduttori a ogni puntata. Come prevedibile, molti spettatori sentono la mancanza di Maria De Filippi (anche produttrice con la sua Fascino Pgt), che aveva presentato la prima serata con Sabrina Ferilli. Resta da vedere se anche gli ascolti risentiranno dell'assenza della Queen Mary. Ricordiamo che, dopo la Hunziker e Il Volo, vedremo Laura Pausini e Gerry Scotti nella terza e ultima puntata.

A cura di Valeria Morini
18 Dicembre
21:31

Vincenzo Salemme ricorda il lato b di Michelle, critiche a Il Volo per Somebody to Love

Si parte con uno spettacolare numero di danza coreografato dal direttore artistico Giuliano Peparini. Poi, in moto sulle note di "Born to Be Wild" passano i tre ragazzi de Il Volo, che raggiungono Michelle Hunziker, che entra in studio scherzando sulla "Casa" di "House Party": "Non paghiamo l'Imu e non abbiamo vicini, quindi possiamo fare il casino che vogliamo". Subito arriva il trio formato da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, che canta "Somebody to Love" dei Queen, criticata però da diversi utenti Twitter.

Il primo ospite è Vincenzo Salemme, che legge la biografia "non autorizzata" dei conduttori: "Sommando l'età dei tre del Volo sommata forma quella di Michelle Hunziker". L'attore ricorda immancabilmente il celebre lato B sfoggiato da Michelle nello spot di intimo che aprì la sua carriera.

A cura di Valeria Morini
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni