Si conclude stasera, 6 dicembre, lo show 'Stasera casa Mika'. Il programma condotto dal cantante libanese, con la partecipazione di Sarah Felberbaum e Virginia Raffaele, è giunto alla sua quarta e ultima puntata. Tra gli ospiti del gran finale Kylie Minogue e Ornella Muti.
- Mika saluta il suo pubblico: "Grazie di tutto Italia" 06 Dicembre
- Mika canta con la poetessa Patrizia Cavalli: "La tua poesia mi onora e mette il buonumore" 06 Dicembre
- Kylie Minogue: "In Italia mi chiamano 'la principessa piccolina'" 06 Dicembre
- Mika canta con i detenuti, loro: "La musica ci ha migliorato tanto" 06 Dicembre
- Il gran finale di 'Stasera casa Mika', tra gli ospiti Kylie Minogue e Ornella Muti 06 Dicembre
Il gran finale di 'Stasera casa Mika', tra gli ospiti Kylie Minogue e Ornella Muti
Stasera, martedì 6 dicembre, andrà in onda la quarta e ultima puntata di ‘Stasera casa Mika‘. Il cantante libanese, sempre affiancato da Sarah Felberbaum e Virginia Raffaele, aprirà la sua ‘casa' a tantissimi ospiti. Lo show, che ha raccolto il consenso sia dei critici che del pubblico, promette di chiudere con il botto.
L'ultima puntata è impreziosita da una star internazionale: Kylie Minogue. Mika duetterà con lei, creando un imperdibile momento di intrattenimento. Gli altri ospiti che allieteranno la serata saranno: Antonella Clerici, Ornella Muti, Pierfrancesco Favino, Pupo e la poetessa Patrizia Cavalli. Inoltre, ci saranno anche Jack Savoretti e Chiara Galiazzo, che canterà con il padrone di casa la canzone ‘Stardust'. Ad accompagnare gli artisti, la resident band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle. Quest'ultimo dirigerà anche l’Orchestra dell’Opera Italiana per un momento estremamente emozionante.
Mika racconterà un'altra storia che vede la musica come strumento di salvezza e riscatto sociale. È quella del Coro Papageno di Bologna, fondato dal Maestro Claudio Abbado e sostenuto dall’Associazione Mozart14 della figlia Alessandra. Tale coro è composto dai detenuti della Casa Circondariale Dozza di Bologna ed è diretto dal Maestro Michele Napolitano. Mika andrà a trovarli e con loro intonerà l’Ave Verum di Mozart. Infine, si improvviserà tassista a Catania.