24 giugno 20:18 Le sei coppie che parteciperanno a Temptation Island

Finisce l'attesa per il ritorno in onda di Temptation Island, il docu reality di Canale 5 giunto alla settima edizione, che anche quest'anno farà compagnia ai telespettatori nei lunedì sera d'estate. Confermato alla conduzione Filippo Bisciglia, detronizzato nella versione vip da Simona Ventura.

Location di questa edizione sarà il Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, provincia di Cagliari, dove le coppie si metteranno in gioco per 21 giorni dividendosi e verificando la solidità del loro amore nel resort, reagendo alle avances di tentatori e tentatrici. Il meccanismo resta identico: durante i Falò, i fidanzati potranno vedere alcuni momenti della vacanza che le loro fidanzate stanno trascorrendo insieme ai single e viceversa.

Anche quest'anno ci saranno sei coppie in gioco: Katia Fanelli e Vittorio Collina, Jessica Battistello e Andrea Maddalena, Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, Cristina Incorvaia e David Scarantino (ex Trono Over di Uomini e Donne), Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. Se la prima puntata – che andrà in onda su Canale 5 il 24 giugno, dalle 21,30 – è sempre dedicata alla conoscenza delle coppie, in questo caso le anticipazioni parlano di un falò lampo nella prima puntata, con la prima coppia scoppiata. A pochi minuti dall'inizio della puntata, il messaggio scaramantico di Filippo Bisciglia: