65 CONDIVISIONI
video suggerito

La finale di Tu sì que vales del 9 dicembre 2017 (DIRETTA LIVE)

65 CONDIVISIONI

Andrà in onda alle 21.10 su Canale5 la finalissima dell’edizione 2017 di Tu sì que vales. Belén Rodriguez e Martin Castrogiovanni eleggeranno il vincitore della stagione. La puntata sarà trasmessa in diretta.

22:23

"Se avete un figlio autistico non fatelo viaggiare": dai PizzAut una storia di discriminazione

Immagine

Tocca ai Berywam esibirsi con una canzone di Eminem. Il gruppo non utilizza strumenti musicali, sebbene data la perizia dell'esibizione sembri proprio il contrario. Decisamente bravissimi.

Tocca ai PizzAut, il gruppo formato da ragazzi con un disturbo dello spettro autistico coinvolti in un progetto che ha quale fine ultimo quello di creare un momento di integrazione per questi ragazzi. La quartina che il pubblico si appresta a votare è spietata. Insieme ai PizzAut, ci sono i Berywam e i Duo Ice. Una scelta è quasi impossibile. Nico Acampora  racconta un episodio avvenuto in occasione di una vacanza a Disneyland:

In aereo era spaventato e quindi lanciava delle urla. Una signora si è girata e ci ha detto che avevamo cresciuto un figlio maleducato. Le ho spiegato che era autistico e ci ha risposto: "Se è autistico non fatelo viaggiare". Questa sera vi chiedo di non votare per noi, solo di visitare il nostro sito e aiutarci a portare a termine il nostro progetto.

A cura di Stefania Rocco
22:14

L'esibizione dei Duo Ice è spettacolare, i ballerini coppia sul palco e nella vita

Immagine

Giovanni Cervelli accede alla parte finale di Tu sì que vales battendo gli altri tre con il 55% dei voti. È lui ad accedere alla finalissima.

Adesso è il momento del Duo Ice, atleti e ballerini decisamente fuori dagli schemi. La loro esibizione lascia a bocca aperta il pubblico in studio e quello da casa. "Il vostro numero è magia" commenta Belén, estasiata di fronte alla loro indiscutibile capacità. "Avete messo in luce il vostro talento, bravi" aggiunge la De Filippi. La Venier chiede ai due se sono fidanzati, ottenendo una risposta positiva.

A cura di Stefania Rocco
22:01

Venier chiede un selfie in diretta a un concorrente, Zerbi: "Qui ognuno si fa i ca*** suoi"

Immagine

È il momento delle esibizioni dei concorrenti della Scuderia Scotti. Comincia il ballerino Antonio che "saluta tutta Montalto". Venier chiede un selfie, Zerbi commenta: "Questo è l'unico programma in cui ognuno, in diretta, si fa i ca*** suoi". L'esibizione si chiude con un piccolo imprevisto: la locomotiva si ferma in diretta.

A cura di Stefania Rocco
21:49

"Se vinci lasci il lavoro?" ma Giovanni, padre di famiglia, rifiuta: "Ho tre figli da crescere"

Immagine

Giovanni Cervelli è un tenore dall'indiscutibile potenza vocale. Al tenore, ultimo protagonista della prima quartina, Maria De Filippi chiede se lascerà il lavoro nel caso in cui dovesse vincere. La risposta è da uomo intelligente e senza grilli per la testa: "Non ci ho pensato, ma credo di no. Sono un padre di famiglia, ho tre figli". Il pubblico applaude, la risposta assennata trasmette la sicurezza di quest'uomo e l'impegno nei confronti della sua famiglia.

A cura di Stefania Rocco
21:44

Nicholas Pellini, ballerino e campione di tip tap, è il più giovane talento in gara

Immagine

Nicholas Pellini è il più giovane talento a essere arrivato in finale quest'anno. È un ballerino di tip tap già vincitore di un campionato del mondo. Vestito con una tuta di Spiderman nascosta dagli abiti casual, il piccolo termina la sua esibizione in maniera spettacolare. Giovanissimo, Nicholas ringrazia i coreografi che l'hanno preparato. "Sorridi sempre ma alla fine mal di gambe ce lo avrai" commenta la De Filippi di fronte al piccolo sempre più emozionato.

A cura di Stefania Rocco
21:35

Belén elogia Massimiliano Piffaretti, stella del wakeboard: "È bravo ma soprattutto bello"

Immagine

Il secondo talento a salire sul palco è Massimiliano Puffaretti, artista del wakeboard. Belén, oltre a concentrarsi sulle sue capacità, ne esalta le qualità fisiche: "È anche molto bello e la bellezza non guasta mai". La Rodriguez spiega che, a differenza delle altre, la sua è un'esibizione registrata per ovvi problemi di spazio. L'uomo entra in studio vestito in smoking e con i capelli tagliati. "Vicino a Martin sembri molto più bello" commenta Mammucari stuzzicando Castrogiovanni.

A cura di Stefania Rocco
21:27

I Novruzov Brothers sono i primi a esibirsi, De Filippi: "Eleganti, ricordano il film muto"

Immagine

I primi a esibirsi in vista di questa finalissima sono i Novruzov Brother, moderni Charlie Chaplin. Il numero prevede l'utilizzo di un ring e le consuete evoluzioni eleganti. La De Filippi commenta: "Mi ricordano i piccoli scherzi del film muto". "Sono bravissimi, fanno ritornare bambini" aggiunge la Venier. Sono i primi a esibirsi.

A cura di Stefania Rocco
21:22

A Tu sì que vales un applauso voluto da Gerry Scotti ricorda Lando Fiorini

Immagine

La puntata comincia con la consueta presentazione dei giudici in studio e un filmato che riassume i momenti più divertenti della stagione che sta per volgere al termine. Gerry Scotti chiede un applauso in studio in ricordo di Lando Fiorini.

A cura di Stefania Rocco
19:55

La finalissima in diretta, chi sarà il vincitore di questa edizione?

Immagine

Andrà in onda alle 21.10 circa su Canale5 la finalissima di Tu sì que vales. Si conclude questa sera l’edizione 2017 del talent show condotto da Belén Rodriguez e Martin Castrogiovanni con la partecipazione di Maria De Filippi, Mara Venier, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari in giuria. Il montepremi messo in palio dalla produzione della trasmissione consiste in un premio in denaro di 100 mila euro e una crociera. Sarà il pubblico, attraverso il televoto, a decretare il vincitore.

I finalisti di Tu sì que vales

Saranno 16 i talenti che si giocheranno la finalissima tra poche ore. A esibirsi di fronte al pubblico saranno l’equilibrista Maurizio Zavatta, il cantante Maurizio Indelicato, il pianista non udente Davide Santacolomba, il professionista di wakeboard Massimiliano Piffaretti, i beatboxer Berywam, gli acrobati Duo Ice, il ballerino Salah the entertainer, il gruppo di ballo Legion Malambo, i Novruzov Brothers,  i ballerini Full Project Company, il ballerino di tip-tap Nicholas Pellini, il cantante Ion Dodon, i pattinatori Annette e Yannick, il cantante Giovanni Cervelli, gli acrobati True Tricks e i PizzAut la cui storia emozionò il pubblico. Prevista anche una finale nella finale per i talent della “Scuderia Scotti” Antonio D’Angelo, Vincenzo Scappaticci e il duo Little Tony e Elvis Presley.

A cura di Stefania Rocco
65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views