Oggi, 21 novembre, andrà in onda su Canale 5 l'ultima puntata del programma condotto da Belén Rodriguez e Francesco Sole. A decretare il vincitore, tra i 16 finalisti, saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi con l'aiuto della giuria popolare capitanata da Mara Venier.
- Angelica Bongiovonni vince Tu si que vales 2015 22 Novembre
- ll Volo a Tu si que vales canta L'amore si muove 21 Novembre
- Angelica Bongiovonni per Maria De Filippi è la numero uno 21 Novembre
- Devis Masini emoziona la giuria di Tu si que vales, Mara Venier: "Spero vinca tu" 21 Novembre
- Antonio Mezzancella stupisce Belén: "Sei una rivelazione" 21 Novembre
- Shari Noioso presenta un inedito, Belén: "È una leonessa" 21 Novembre
- Per la finale, Belén ha puntato su un luminoso vestito giallo 21 Novembre
- I momenti più belli della finale di Tu si que vales 2015 21 Novembre
- Il vincitore sarà decretato dalla giuria popolare e non dal televoto 21 Novembre
- La finale di Tu si que vales è stata registrata per via degli attentati a Parigi 21 Novembre
- I 16 finalisti di Tu Si Que Vales 2015 21 Novembre
Devis Masini emoziona la giuria di Tu si que vales, Mara Venier: "Spero vinca tu"
Devis Masini è riuscito ancora una volta a sbalordire la giuria di Tu si que vales. Dopo aver assistito alla sua esibizione sulle note della canzone "A modo tuo" di Elisa, i commenti sono stati carichi di entusiasmo. Belén Rodriguez ha candidamente ammesso di essere follemente innamorata di lui: "Fisicamente mi ricorda Stefano e spero che un giorno Santiago balli come lui". Gerry Scotti ha aggiunto: "Ci hai regalato un sorriso ed è importante anche quello". Mara Venier non ha nascosto che è lui il suo preferito: "Tifo per te, vorrei vincessi tu. Mi ricordi la classe e lo stile di Roberto Bolle, secondo me puoi fare la sua stessa carriera". Maria De Filippi, però, ha preferito frenare le sue aspettative per evitare che rimanesse deluso: "Sono tanti i talenti stasera e non è detto che ciò che dice Mara possa avverarsi ma sei molto bravo e sono certa che – come dice la canzone – anche se tu dovessi cadere ti rialzerai".
Antonio Mezzancella stupisce Belén: "Sei una rivelazione"
Antonio Mezzancella ha superato se stesso. L'imitatore era tra i favoriti di questa finale. Arrivato sul palco ha dato il via agli AM Awards. Così ha imitato in modo impeccabile Claudio Baglioni, Francesco Renga, Ligabue, Tiziano Ferro, Gigi D'Alessio ed Eros Ramazzotti. Poi ha concluso con Aldo, Giovanni e Giacomo e Carlo Verdone. Belén ha esclamato: "Sei una rivelazione, hai fatto il giro di mille voci". Gerry Scotti ha commentato: "Abbiamo visto tanti imitatori, ma tu sei pazzesco". La parola, poi, è passata a Rudy Zerbi: "Ho notato che hai aggiunto una difficoltà, oltre alle voci copiavi anche le movenze dei cantanti. Sempre più difficile, bravo". Maria De Filippi, infine, ha concluso: "Hai anche aggiunto ulteriori personaggi, Gigi D'Alessio era identico".
Shari Noioso presenta un inedito, Belén: "È una leonessa"
La gara entra subito nel vivo. Dopo Ira & Miriam e X-Pogo Team è la volta di Shari Noioso. La talentuosissima tredicenne che aveva incantato la giuria con una personale rivisitazione di The sound of silence. Francesco Sole la presenta dicendo: "Senza la musica la vita sarebbe un errore". Lei si mette al pianoforte e canta una sua canzone. Per l'ennesima volta riesce a lasciare il pubblico senza fiato. La giovane ha spiegato: "Ho scritto sia musica che testo, parla di una storia d'amore che non è andata bene. L'ho scritta l'estate scorsa. Sono felicissima ed emozionatissima". Maria De Filippi allora ha svelato che una casa discografica si è interessata a lei. Belén, infine, ha sottolineato: "Ha la forza di una leonessa".
Per la finale, Belén ha puntato su un luminoso vestito giallo
Per la finale, Belén Rodriguez ha optato per un luminoso vestito giallo che valorizza perfettamente il suo corpo, evidenziandone le gambe. Una scollatura, inoltre, mette in risalto il décolleté. Poco prima della messa in onda della puntata, la showgirl argentina ha regalato ai suoi fan una piccola sfilata.
Il vincitore sarà decretato dalla giuria popolare e non dal televoto
La decisione di registrare la finale, anziché posticipare la diretta, ha portato a dei cambiamenti anche nella modalità di elezione del vincitore. A differenza delle scorse edizioni, infatti, per il pubblico a casa non sarà possibile ricorrere al televoto. Chi ha sempre seguito in tv la trasmissione, dunque, non avrà la possibilità di sostenere il proprio talento preferito. La produzione, però, ha trovato uno stratagemma per ovviare al problema. A eleggere il vincitore tra i 16 finalisti, infatti, non è stata la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. L'ultima parola è spettata alla giuria popolare di cui si è fatta portavoce Mara Venier.
La finale di Tu si que vales è stata registrata per via degli attentati a Parigi
La finale di Tu si que vales che andrà in onda stasera, 21 novembre, in realtà è stata registrata sabato 14 novembre. Inizialmente era stata prevista una diretta per quella stessa data. Venerdì scorso, però, la Francia è stata sconvolta dagli attentati a Parigi. La strage ha causato sgomento e sdegno nell'opinione pubblica. Così, la programmazione televisiva è cambiata per rispettare quel momento di grande dolore per le famiglie delle tante vittime. Tu si que vales non è andato in onda. La produzione, però, ha ritenuto opportuno procedere alla registrazione e rinunciare alla diretta che ha sempre caratterizzato l'ultima puntata. Così, già nelle scorse ore, è stato possibile conoscere i dettagli salienti della finale. Ad allietare la serata, sarà il trio "Il Volo" composto da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone. Ad aggiudicarsi la vittoria, invece, sarà Angelica Bongiovonni.
I 16 finalisti di Tu Si Que Vales 2015
A contendersi la vittoria dell'edizione 2015 di Tu si que vales saranno 16 talenti. Il gruppo è composto da personaggi di vario genere. Ci sono acrobati, comici, cantanti, maghi e ballerini. Ecco i nomi di chi proverà ad aggiudicarsi la vittoria: il team di danzatori "maturi" Fifty Dance, il giovanissimo ballerino Davis Masini, il duo Nacho e Mistral, gli X-Pogo Team, gli scatenati Black Blues Brothers, Andreanne e i suoi hula hoop, gli acrobati Uzeyer Novruzov e Baskultoo, la band Jumpin'Up, il cantante Mario Londino, la giovane dalla voce angelica Shari Noioso, l'ape Nicoletta, gli artisti di strada Ira e Mom, il mago Ottavio Belli, l'artista circense che ha incantato i giurati esibendosi nella Cyr Wheel Angelica Bongiovonni e l'imitatore dalle mille voci Antonio Mezzancella.