video suggerito

La finale di “Tu Si Que Vales 2015”

2 CONDIVISIONI

Oggi, 21 novembre, andrà in onda su Canale 5 l'ultima puntata del programma condotto da Belén Rodriguez e Francesco Sole. A decretare il vincitore, tra i 16 finalisti, saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi con l'aiuto della giuria popolare capitanata da Mara Venier.

20:18

La finale di Tu si que vales è stata registrata per via degli attentati a Parigi

Immagine

La finale di Tu si que vales che andrà in onda stasera, 21 novembre, in realtà è stata registrata sabato 14 novembre. Inizialmente era stata prevista una diretta per quella stessa data. Venerdì scorso, però, la Francia è stata sconvolta dagli attentati a Parigi. La strage ha causato sgomento e sdegno nell'opinione pubblica. Così, la programmazione televisiva è cambiata per rispettare quel momento di grande dolore per le famiglie delle tante vittime. Tu si que vales non è andato in onda. La produzione, però, ha ritenuto opportuno procedere alla registrazione e rinunciare alla diretta che ha sempre caratterizzato l'ultima puntata. Così, già nelle scorse ore, è stato possibile conoscere i dettagli salienti della finale. Ad allietare la serata, sarà il trio "Il Volo" composto da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone. Ad aggiudicarsi la vittoria, invece, sarà Angelica Bongiovonni.

A cura di Daniela Seclì
20:01

I 16 finalisti di Tu Si Que Vales 2015

Immagine
Video thumbnail

A contendersi la vittoria dell'edizione 2015 di Tu si que vales saranno 16 talenti. Il gruppo è composto da personaggi di vario genere. Ci sono acrobati, comici, cantanti, maghi e ballerini. Ecco i nomi di chi proverà ad aggiudicarsi la vittoria: il team di danzatori "maturi" Fifty Dance, il giovanissimo ballerino Davis Masini, il duo Nacho e Mistral, gli X-Pogo Team, gli scatenati Black Blues Brothers, Andreanne e i suoi hula hoop, gli acrobati Uzeyer Novruzov e Baskultoo, la band Jumpin'Up, il cantante Mario Londino, la giovane dalla voce angelica Shari Noioso, l'ape Nicoletta, gli artisti di strada Ira e Mom, il mago Ottavio Belli, l'artista circense che ha incantato i giurati esibendosi nella Cyr Wheel Angelica Bongiovonni e l'imitatore dalle mille voci Antonio Mezzancella.

A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views