36 CONDIVISIONI
video suggerito

La finale di “Sarabanda” del 27 giugno 2017 (DIRETTA LIVE)

36 CONDIVISIONI

La diretta live dell'ultima puntata del 27 giugno 2017 di Sarabanda, il quiz-show cult condotto da Enrico Papi. Questa sera scopriremo il super campione della rinnovata edizione del programma.

21:36

Coccinella è il primo finalista, ma è polemica sull'aiutino a Eva

La serata prevede cinque coppie di concorrenti in cinque ‘SpaccaDuello'. Coccinella contro Eva è il primo ‘SpaccaDuello' della serata. Coccinella si porta sull'1-0 indovinando la canzone di Baby K "Voglio ballare con te" e inserisce anche la doppietta con "Eri bella davvero" di Drupi. Eva emozionatissima, non riesce ad infilare un punto fino a quando non viene aiutata da Enrico Papi, che la lascia rispondere in anticipo con "Distratto" di Francesca Michielin. "Gioco di bimba" de Le orme è l'ultima canzone, la indovina Coccinella che è il primo finalista.

Su twitter, però, qualcuno si è accorto dell'aiutino ad Eva.

21:25

Quando inizia la gara?

Dopo dieci minuti abbondanti di trasmissione, il vero gioco stenta ancora ad iniziare. Se c'è una delle cose che proprio non vanno di questa edizione di "Sarabanda", è la sua pretesa di voler essere varietà a tutti i costi con un ‘game show' all'interno, piuttosto che l'inverso.

19:38

Il programma della finale di Sarabanda

Immagine

Ultima puntata di "Sarabanda", un gran finale con dieci concorrenti rimasti in gara, tra campioni storici e nuovi sfidanti. Questa sera in gara ci saranno Gabriele Sbattella, noto come L'Uomo Gatto, Diego Canciani alias TiramisùMarco Manuelli alias CoccinellaDavide Guarneri, noto come Allegria ed infine La professora, nickname di Antonietta Palladino. 

Tra gli sfidanti: Francesco Marrazzo, protagonista di alcuni pettegolezzi social sull'effettiva genuinità della gara, Igor Calvo, Eva Beti, Marzilio Vegni e Cristian Battistini. Tantissimi ospiti anche questa sera: Donatella Rettore, Shade, Sergio Sylvestre e i Cugini di Campagna, ospiti fissi di questa edizione.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views