67 CONDIVISIONI
video suggerito

L’intervista, Francesco Totti ospite di Maurizio Costanzo (DIRETTA LIVE)

67 CONDIVISIONI

Maurizio Costanzo chiude con Francesco Totti la seconda edizione de “L’Intervista”. Il campione giallorosso si racconta tra amore, carriera, aspirazioni e famiglia.

23:44

Francesco Totti: "Ebbi un colpo di fulmine per Ilary, per lei non andò così"

Immagine

Maurizio Costanzo introduce l'ultima puntata de L'intervista, senza nascondere il piacere di ospitare Francesco Totti. Il primo filmato è dedicato a Ilary Blasi, definita la "magica". Il video ripercorre tutte le tappe della loro storia d'amore, fin dagli inizi, comprese le dediche dal campo che Totti le ha regalato negli anni:

Lei è indubbiamente magica. Inizialmente con lei ho faticato un po'. Era fidanzata, viveva tra Roma e Milano per cui non avevo la possibilità di conoscerla a 360 gradi. Mi ha colpito subito. Il mio fu un colpo di fulmine, per lei no. Oltre ai miei figli, è la persona più importante.

Costanzo racconta un aneddoto:

Pare che lui si sia presentato una volta al volante di una Ferrari, al primo appuntamento. A lei non piacque questa esibizione e quella sera non ci fu nemmeno un bacio.

Totti rettifica:

Il giorno prima mi si ruppe la macchina. Avevo una Smart ma quel pomeriggio la prese mia madre. Avevo solo la Ferrari e la sera dovevo uscire con Ilary. Mi chiedevo: "Che faccio? Il primo giorno che esco con lei vado con la Ferrari". Le scrissi un messaggio: "Ho solo la Ferrari, è un problema per te?".O con quella o andavo a piedi.  Quella sera andammo al cinema, a cena e poi l'ho baciata. Io ero già innamorato. Il primo giorno che l'ho vista capii che sarebbe stata la donna della mia vita. Vado a pelle. Per me è davvero unica. La vecchiaia con lei? Diventeremo campioni di burraco.

A cura di Stefania Rocco
23:04

Francesco Totti conclude la seconda edizione de L’Intervista

Immagine

Sarà Francesco Totti a concludere il secondo ciclo de L’Intervista, il talk show one-to-one condotto da Maurizio Costanzo. Il campione giallorosso ha scelto di raccontarsi di fronte al celebre giornalista su tutti gli aspetti della sua vita che continuano a incuriosire il pubblico, non solo calcistico.

Intanto, il suo futuro professionale. Totti vorrebbe restare alla Roma ma dichiara di non avere ancora le idee chiare su dove sarà il prossimo anno:

Tra un anno? potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho. Terrei Spalletti allenatore: è il futuro della Roma. Il mio goal del cuore? Quello che ha fatto vincere alla Roma lo scudetto.  Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions con la Roma.

A sorpresa, si sbottona anche sul matrimonio con Ilary Blasi. Il capitano della Roma confessa che, dopo la nascita di Isabel, con la moglie stanno pensando al quarto figlio: “Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio, ce lo ha chiesto Cristian, vuole un altro maschio”. E sulla possibilità che il suo futuro sia in tv, Totti azzarda:

Un programma in tv con lei? Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane per me sarebbe una cosa nuova

A cura di Stefania Rocco
67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views