51 CONDIVISIONI
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Grande Fratello Vip in diretta: Clizia Incorvaia squalificata, Andrea Montovoli si è ritirato

51 CONDIVISIONI

Lunedì 24 febbraio, Canale5 ha lasciato spazio alla quattordicesima puntata del 'Grande Fratello Vip 2020'. La serata è stata ricca di colpi di scena. Clizia Incorvaia è stata squalificata dopo aver dato del "pentito, Buscetta" ad Andrea Denver. Andrea Montovoli si è ritirato. Inoltre, Alfonso Signorini è entrato nella casa per informare i gieffini sull'emergenza Coronavirus in Italia. Al 'Grande Fratello Vip 2020' due nuovi concorrenti: Valeria Marini e Sossio Aruta.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
23:12

Clizia Incorvaia e l'ultimo bacio a Paolo Ciavarro: "Sei speciale, tra noi qualcosa di magico"

Immagine

Prima di uscire dalla casa, Clizia Incorvaia passa qualche minuto con Paolo Ciavarro e tra le lacrime continua a ripetere: "Che vergogna, che figuraccia, la mia famiglia sarà distrutta. Era un momento bellissimo della mia vita, è successo qualcosa di magico tra noi. Poi questa pressione continua, la lontananza dalla mia famiglia, dalla piccola, sono andata contro tutti i miei ideali, i miei valori. Ho fatto la cosa più grave. Ho detto una cosa che è irragionevole che passi in un programma". Prima di andare via, bacia Paolo Ciavarro: "Grazie, sei speciale. Ci vediamo presto". Lui commenta: "Io ho vinto trovando Clizia". Nei giorni scorsi, intanto, Paolo aveva invitato Clizia a lasciarsi andare e aveva aggiunto: "Ti devi fidare". La Incorvaia aveva risposto: "Ti darò la risposta solo davanti alla porta rossa". E così ha fatto. Prima di uscire ha detto: "La risposta è sì, accetto".

A cura di Daniela Seclì
23:04

Clizia Incorvaia squalificata dal 'Grande Fratello Vip 2020': "Che vergogna, la mia famiglia sarà distrutta"

Immagine

Clizia Incorvaia continua a piangere: "Certo che la mia famiglia non si è fatta vedere, come fa a farsi vedere così. Sarà distrutta. Che vergogna, che figuraccia. Potevo dire una parolaccia". Paolo Ciavarro la consola: "Hai fatto quello che dovevi fare, hai capito e hai chiesto scusa". Andrea Denver, interpellato da Signorini, dice: "Mi dispiace vederla così scossa". Poi commenta anche Paolo Ciavarro:

"Credo che abbia capito il suo errore e spero lo abbiate capito tutti. È stato un momento di debolezza, non voglio giustificare nulla, ma noi la conosciamo e sappiamo com'è".

Signorini le assicura: "Tutto quello che hai fatto non è vanificato, poi hai detto delle parole gravi che verranno condannate". Quindi legge il verdetto: "Le tue parole avevano un significato che andava oltre le tue stesse intenzioni, ma quello che hai detto e ripetuto più volte deve essere condannato. Per queste parole, sei ufficialmente squalificata dal gioco e devi immediatamente abbandonare la casa".

A cura di Daniela Seclì
22:48

GF Vip 2020, Clizia Incorvaia in lacrime: "Voglio uscire dalla Casa, cretina e stupida per aver detto 'Buscetta'"

Immagine

Clizia raggiunge la stanza dei superled. Prende la parola per scusarsi per avere insultato Denver dandogli del ‘Buscetta, pentito'. La gieffina spiega:

"Ho pronunciato le parole ‘Pentito, sei un Buscetta‘. Io sono siciliana, nel mio paese si ammazzavano per strada. Ho amici che hanno perso fratelli e padri. Vivevamo per Falcone e Borsellino, piangevamo insieme alle loro famiglie. In quel momento non pensavo a ciò che dicevo, non ho pensato che le parole sono importanti. Non lo so perché l'ho fatto. Chiedo scusa alle famiglie che stanno lottando contro questo brutto cancro, chiedo scusa alle famiglie".

Un video mostra le sue gravissime parole contro Andrea Denver: "Tu sei Buscetta, sei un pentito, io non parlo con i pentiti, io parlo con le persone che hanno due pal** così". Signorini commenta:

"Nessuno di noi pensa che con queste orribili parole tu abbia legittimato l'omertà mafiosa. Nessuno vuole fare di te una mafiosa o una sostenitrice della mafia. Non vogliamo fare una gogna mediatica, ma hai detto espressioni molto pesanti che non possiamo accettare. Buscetta era un criminale, ha fatto cose orrende. Poi ha collaborato con il giudice Falcone e ha fatto sì che le cosche mafiose venissero sgominate. Occorre avere rispetto della collaborazione con la giustizia, seppure non dimenticando quello che ha fatto. Con la parola ‘pentito' offendi chi ha messo a rischio la sua vita e quella dei familiari per collaborare con la giustizia. Il fatto che a dirlo sia una siciliana è ancora più grave. Te lo dico con il cuore in mano, erano parole indifendibili. Non c'è appiglio che possa giustificare la gratuità violenta di quelle parole".

Clizia Incorvaia chiede spontaneamente di uscire in lacrime: "L'ho detto da cretinetta, da ragazzina stupida, forse mi sono involuta, ma ricordo che questa frase si diceva da ragazzini a scuola. Voglio andare fuori, ho sbagliato. Non so perché ho detto questa caz**ta. Mi scuso con tutti per questa caduta di stile e di morale. Mi scuso con la gente che lotta ancora contro la mafia. Merito di andare a casa".

A cura di Daniela Seclì
22:32

GF Vip, Clizia Incorvaia si difende: "Ho pianto tutta la notte per Andrea Denver"

Immagine

Alfonso Signorini mostra la lite durissima scoppiata tra Clizia Incorvaia e Andrea Denver. Antonio Zequila e Clizia si accaniscono contro Denver per aver nominato la Incorvaia anziché Paola Di Benedetto. Clizia, nei video mostrati, dice di Andrea: "È uno che ti può pugnalare", mentre Zequila urla contro Denver mentre è in piscina. Tornati in studio, Clizia prende la parola:

"Vedevo in Denver un amico, a un certo punto è come se mi avesse sferrato un pugno in faccia e mi avesse detto ‘Non l'ho fatto apposta'. Ha risvegliato in me la sensazione di essere tradita. Potevano nominarmi tutti ma non Denver. L'amicizia è un rapporto d'amore senza sesso. Io sono stata male tutta la notte, sono stata tutta la notte a piangere. Io ho messo troppo sentimento in questo gioco".

Signorini trova che abbia esagerato ed estremizzato questo "sentimento": "Non sei nella vita reale, sei al Grande Fratello". Zequila si scusa per aver detto "ti sputo in faccia" ad Andrea Denver: "Ci siamo chiariti, ho sbagliato perché lui è libero di nominare chi gli pare".

A cura di Daniela Seclì
22:18

GF Vip 2020, Fabio Testi su Paola Di Benedetto: "È bella, ma non ha anima né talento"

Immagine

Un video riassume le tensioni scoppiate alla fine della scorsa puntata. Fabio Testi, in confessionale, ha detto che Paola Di Benedetto ha solo un bel corpo: "Ma non ha anima, non ha carattere". Zequila ha intimato ad Andrea Denver: "Se sei amico di Paola, non ti voglio come amico". Tutto è nato dall'osservazione della modella sul fatto che Zequila non abbia alcuna possibilità con la gieffina Sara Soldati. Tornati in studio, Paola Di Benedetto torna a ribadire:

"Ho dato del cafone a Zequila perché mi ha detto che sono solo Madre Natura. Io lo penso che Zequila non abbia chance con Sara, ha 20 anni. Io, però, gliel'ho detto con il sorriso. Poi lui si è scagliato contro di me e io ho reagito. Sulle parole di Fabio, sono rimasta profondamente delusa. Non gli ho mai mancato di rispetto".

Antonio prende la parola: "A Capodanno sono andata a Positano con una bellissima amica mia, una ragazza di 25 anni adorabile e sono stato con lei, non vedo questo gap con Sara. In amore non esiste gap. Io sono un uomo di 56 anni, che perde i capelli, sto invecchiando ma ho un cuore enorme. Sarei un cretino se pensassi di avere 30 anni".

Anche Fabio Testi si difende: "Quando ho visto la discussione che è uscita con Zequila, bisognava capire che Antonio stava facendo un gioco con Sara indicato dagli autori. Da quando sono dentro, non sono mai riuscito a scambiare delle parole con Paola. Il suo è il classico atteggiamento da donna di grande bellezza. Un conto è avere il talento e tirare fuori dalla bellezza delle emozioni, un conto è imporre agli altri che tu sei la  più bella. Quando ho detto che erano entrate tre belle ragazze, lei ha detto ‘Non hanno classe'".

A cura di Daniela Seclì
22:03

Coronavirus, Alfonso Signorini svela l'emergenza ai gieffini: "Le vostre famiglie stanno bene"

Immagine

Va in onda il filmato che ritrae Alfonso Signorini nella casa. Il conduttore parla dell'emergenza Coronavirus in Italia: "In Cina viene trovato un virus che si chiama Coronavirus. Noi esseri umani non abbiamo gli anticorpi, perché sconosciuto e non abbiamo un vaccino. Il virus si diffonde in 28 Paesi nel mondo. Le vostre famiglie stanno bene". Poi è entrato anche il dottore, l'infettivologo Alessandro D'Avino. I gieffini vedono il servizio del Tg5 e Adriana Volpe e Fabio Testi appaiono un po' preoccupati. Poi D'Avino interviene:

"I sintomi partono con i classici sintomi di un virus influenzale. Poi alcuni sviluppano una bronchite, solo una piccola parte ha una polmonite. L'80% delle persone testate sono in quarantena tranquille nelle loro case e non hanno alcuna sintomatologia".

Si torna in studio. I ragazzi si dicono tranquilli.

A cura di Daniela Seclì
21:56

Alfonso Signorini: "Stiamo vivendo un momento difficile, cercheremo di intrattenervi"

Signorini parla dell'emergenza Coronavirus in Italia: "Non stiamo vivendo un momento facile, non vogliamo essere la panacea di quello che sta succedendo. Vogliamo solo farvi compagnia e regalarvi un po' di spensieratezza. Al contrario dei programmi in Nord Italia, che non hanno il pubblico, noi ce l'abbiamo perché siamo a Roma e il Lazio non è tra le zone allertate d'Italia". Poi svela: "Dati gli ascolti, Mediaset ha deciso di prolungare il Grande Fratello Vip fino alla fine di aprile".

A cura di Daniela Seclì
21:50

Sossio Aruta è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Immagine

Alfonso Signorini fa sapere di essere entrato nella casa per informare i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 sull'emergenza Coronavirus in Italia. Inoltre, ha svelato che il provvedimento disciplinare riguarderà proprio Clizia Incorvaia. Infine, ha comunicato i nomi dei due nuovi gieffini. Oltre alla già svelata Valeria Marini, entrerà nella casa Sossio Aruta. Dopo una breve pausa pubblicitaria, la puntata ha ufficialmente inizio.

A cura di Daniela Seclì
21:20

Grande Fratello Vip 2020, le anticipazioni della quattordicesima puntata: si parlerà del Coronavirus

Le anticipazioni della quattordicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020′ svelano che Alfonso Signorini entrerà nella casa con l'infettivologo Alessandro D'Avino. Il conduttore informerà i concorrenti sull'emergenza Coronavirus che si sta verificando in Italia. Inoltre, il televoto è stato annullato. Alcune "frasi inaccettabili" pronunciate da uno degli inquilini della casa, hanno reso necessario un provvedimento disciplinare. Con molta probabilità, saranno punite le parole di Clizia Incorvaia all'indirizzo di Andrea Denver. La modella, infastidita per la nomination ricevuta, gli ha detto: "Io sono rimasta male al cuore perché tu sei un maledetto Buscetta. Tu sei pentito, un Buscetta e io non parlo con i Buscetta. Io non parlo con i pentiti". Infine, ci saranno due nuovi concorrenti: già noto l'ingresso di Valeria Marini, per conoscere il secondo nome occorrerà aspettare la diretta.

A cura di Daniela Seclì
21:10

Grande Fratello Vip 2020, non ci saranno eliminati

Come precisato, il televoto è stato annullato. Prima che venisse preso il provvedimento, si stavano sottoponendo al giudizio del pubblico Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli. Ad ogni modo, nessuno di loro avrebbe lasciato la casa. Il meno votato sarebbe andato in nomination. Alla luce del provvedimento disciplinare, è tutto da rifare.

Grande fratello vip, i concorrenti in gara

A contendersi la vittoria del Grande Fratello Vip sono Adriana Volpe, Andrea Montovoli, Antonella Elia, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Clizia Incorvaia, Andrea Denver, Fabio Testi, Fernanda Lessa, Licia Nunez, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro, Patrick Ray Pugliese.

A cura di Daniela Seclì
20:45

Grande Fratello Vip 2020, stasera la quattordicesima puntata in diretta

Immagine

Lunedì 24 febbraio, Canale5 trasmette la quattordicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020′. L'appuntamento è alle ore 21:40. Il reality per eccellenza è condotto da Alfonso Signorini. Ad affiancarlo, gli opinionisti Wanda Nara e Pupo. La puntata sarà decisamente intensa.

Clizia Incorvaia a rischio squalifica

Il ‘Grande Fratello Vip 2020' ha annunciato che il televoto è stato annullato e che, in puntata, verrà emesso un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato "frasi inaccettabili". Nonostante non sia ancora stata svelata l'identità del gieffino, appare molto probabile che si tratti di Clizia Incorvaia. La donna, mentre litigava con Andrea Denver che ha osato nominarla, ha tirato in ballo Buscetta e i pentiti di mafia: "Io sono rimasta male al cuore perché tu sei un maledetto Buscetta. Tu sei pentito, un Buscetta e io non parlo con i Buscetta. Io non parlo con i pentiti". L'agente di Clizia Incorvaia, in un'intervista rilasciata a Fanpage.it, ha dichiarato:

"La frase va contestualizzata. Cè una differenza tra il significato letterale della sua frase e quello intenzionale. Io conosco Clizia e so che voleva dire che non avrebbe parlato con un ‘Giuda', qualcuno che l’aveva tradita. […] È stata una frase d’impeto dettata dalla rabbia, tra l’altro che ricalca un modo di dire di uso comune. Possiamo dirci che è un gran peccato ma a che servirebbe? Chi fa televisione deve fare attenzione. La tv, se sbagli, te le fa pagare tutte".

Cosa è successo nella tredicesima puntata

Nella tredicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020', Pago è stato eliminato. Inoltre, Antonella Elia ha appreso che Fiore Argento ha dichiarato che Pietro Delle Piane le ha chiesto di fingere che si siano visti per parlare di lavoro. Andrea Montovoli ha riabbracciato la madre e, nelle ultime battute è scoppiata la lite tra Clizia Incorvaia e Andrea Denver perché la gieffina si è sentita tradita dalla nomination del modello.

A cura di Daniela Seclì
51 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views