21 Luglio 2017
22:19
AGGIORNATO21 Luglio

#Estate, la seconda puntata del 21 luglio 2017

Simona Ventura, Rosa Perrotta, Melissa Satta e tanti altri gli ospiti di Alfonso Signorini nella seconda puntata di "#Estate", il format di Canale 5 in onda alle 23.30 di venerdì 21 luglio.

In evidenza
22:25

Ventura, Satta, Galanti e Perrotta: le ospiti di Alfonso Signorini a #Estate

Continua il viaggio di Alfonso Signorini tra le spiagge e le mete estive preferite dei personaggi del mondo dello spettacolo italiano. Il format che racconta in tv il “Chi Summer Tour 2017” è realizzato nella cornice del Grand Hotel Poltu Quatu ed indaga le vite dei vip durante il periodo delle vacanze. Per questa seconda puntata, tutta al femminile, saranno ospiti di Signorini la conduttrice Simona Ventura, Melissa Satta, Rosa Perrotta e vedrà la sfida la sfida culinaria tra lo Chef Berton e Claudia Galanti, che ha dichiarato a Signorini di voler abbandonare definitivamente il mondo dello spettacolo per darsi alla cucina:

Ho deciso di lasciare la tv. Basta con questo mondo. Cambio vita. Il mio ex compagno e padre dei miei figli, Arnaud, è in galera e dovrà scontare molti anni. Io mollo la tv per diventare Chef. Sogno un ristorante tutto mio per garantire un futuro ai miei figli Liam e Tal

A cura di A. P.
22 Luglio
00:32

Simona Ventura: "Non mi sposo, l'idea di quella situazione ci terrorizza"

Simona Ventura si confessa ad Alfonso Signorini stesa su un letto. Lui le chiede se abbia intenzione di sposarsi in autunno, come molti dicono. Lei smentisce categoricamente: "L'idea di cominciare a dire chi invitiamo, facciamo, l'idea di tornare a quella situazione ci terrorizza".

Si parla dei figli, del loro percorso, della crescita e del fatto che si allontanino da casa: "Quello che accade con i miei figli è giusto, anche se soffro. Io stessa sono andata via di casa molto presto. Niccolò nei due anni di Inghilterra è cresciuto molto, ha frequentato un'accademia di calcio ed è cambiato tanto. L'altra figlia è arrivata in un momento per me fantastico, perché come un segno del destino ha in qualche modo alleviato un mio stato di difficoltà personale". 

In funzione dei figli Simona Ventura ha fatto importanti scelte: "C'è stato un periodo in cui, pur di stare di più in famiglia, ho scelto di lavorare di meno. L'anno scorso, invece, ho capito che dovevo ripartire, col rischio di sbagliare. Gerò mi sta vicino e mi appoggia, ma consiglio a tutti di staccare per un periodo, perché fa bene". 

Il rapporto con Bettarini si è rasserenato: "Si può non essere più sposati, perché per tutta una serie di motivi si può smettere di esserlo, ma noi rimaniamo genitori. Ai miei figli ho dato il meglio di qello che ho ricevuto dai miei genitori. All'inizio, quando lavoravo molto, gli davo tutto. Poi, col tempo, ho capito che quello che li aiutava di più erano i no". 

A cura di A. P.
22 Luglio
00:13

Anna Falchi: "Dopo la gravidanza ho smesso di guardarmi allo specchio"

Anna Falchi si confessa ad Alfonso Signorini, svelando alcuni aspetti di cui non aveva mai parlato, ad esempio il rapporto con il suo corpo dopo aver messo al mondo per la prima volta un figlio: "Dopo la gravidanza non sono tornata la ragazza tonica di un tempo, ma non ho provato a sforzare il mio corpo. Ho fatto cinque calendari e vivo di bei ricordi. Vivo la vita di petto, è un periodo di grande riflessione perché in realtà non so nemmeno cosa fare del mio futuro. Vorrei fare anche qualcosa di diverso, ma devo capire cosa".

E continua: "Ho deciso di fare un figlio in età avanzata. Mi sono divertita, ho fatto di tutto, ho avuto anche tanti fidanzati e poi ho deciso di fermarmi per dedicare la vita a qualcun altro. Ho deciso di smettere di guardarmi allo specchio e mi dedico a lei, al suo futuro, alla sua vita". Racconta del dramma per l'incidente di Max Biaggi, suo ex storico, e confessa di aver pianto quando lo ha saputo:

Lì per lì, quando ho saputo dell'incidente di Max, sono stata molto male. All'inizio non sapevo nulla, fino a che non riesco a saperlo dal telegiornale. Sinceramente ho anche pianto, perché io con Max ho bellissimi ricordi, ma in quel momento è stata tosta. Per fortuna poi è stato meglio, dopo 15 giorni mi ha risposto, perché è stato molto male. Molti gli voglio un gran bene e se lo merita, è un ragazzo di cui non si può che parlare bene.

Non si nasconde nemmeno riguardo la sua storia d'amore con Stefano Ricucci, l'uomo che ha sposato: "Con Stefano manteniamo ottimi rapporti, mi sono resa disponibile ad andarlo a trovare, posso farlo perché non abbiamo definito le pratiche del divorzio, ma lui ha preferito di no, pur ringraziandomi. La fine di un matrimonio è sempre un fallimento, ma ho una chance in più nel prossimo matrimonio, chepotrei sposarmi in chiesa non avendolo fatto prima. Avrebbe un sapore diverso".

A cura di A. P.
22 Luglio
00:02

Claudia Galanti: "Lascio la tv per diventare chef, voglio dare un futuro ai miei figli"

Claudia Galanti ha deciso di dedicarsi alla cucina e di lasciare il mondo della tv. La showgirl, infatti, sfidando lo chef Berton, ha spiegato come, oramai, abbia fatto una scelta definitiva per garantire un futuro ai suoi figli:

Ho deciso di lasciare la tv. Basta con questo mondo. Cambio vita. Il mio ex compagno e padre dei miei figli, Arnaud, è in galera e dovrà scontare molti anni. Io mollo la tv per diventare Chef. Sogno un ristorante tutto mio per garantire un futuro ai miei figli Liam e Tal

A cura di A. P.
21 Luglio
23:58

Melissa Satta: "Quando Kevin è in ritiro passo molto tempo con Maddox"

Melissa Satta protagonista della seconda intervista con Alfonso Signorini, in cui racconta la sua vita familiare con il marito Kevin Prince Boateng e il figlio che i due hanno avuto da qualche anno. Parla della recente esperienza di lui in Spagna e degli effetti che il calcio ha sulla sua vita: "D'estate quando Kevin si allontana per il ritiro passo molto tempo con Maddox, dopo un periodo di mamma, papà e figlio, mi dedico molto a lui tra spiaggia e relax".

Poi la Satta anticipa quello che accadrà nella prossima stagione televisiva, non rivelando, di fatto la sostanza dei suoi progetti, anche se si pensa che faccia riferimento al reality di cui sarà protagonista con il marito: "Per la nuova stagione ci sono delle news, c'è un nuovo progetto che mi vede impegnata in una cosa bella e credo che mi divertirò molto e che si diverteranno anche a casa".

A cura di A. P.
21 Luglio
23:49

Rosa Perrotta: "Con Pietro non parliamo di nozze, ma l'idea non ci spaventa"

La seconda puntata di #Estate parte con una carrellata di tutti gli ospiti protagonisti di questa puntata, prima di soffermarsi su Rosa Perrotta, tronista dei record di Uomini e Donne, che ha scelto Pietro Tartaglione di recente. Prima dell'inizio dell'intervista, Signorini si chiede se i due stiano ancora insieme ed è proprio lei a confermarlo

Il mio arrivo a Uomini e Donne è stato casuale, non mi sono candidata ma mi hanno chiamata. La cosa mi ha sorpreso. Partecipare al programma per me ha significato tanto, perché sono una persona molto riservata e il fatto di mettermi in gioco davanti a così tanta gente è stata un'esperienza di vita. Credo che tutto questo mi abbia permesso di scegliere la persona con cui sto adesso.

Parla della sua esperienza nel programma: "Il mio trono è stato caratterizzato da parecchie critiche e non è stato sempre in discesa. Ma non c'è stato un giorno in cui non sia stata stimolata ad andare avanti". Per quanto abbia mostrato grande forza, la Perrotta non ha negato di aver sofferto per alcune cose accadute: "Sono circolate molte voci rispetto ad accordi e sotterfugi, cose non vere che mi hanno fatto soffrire. Ho provato a portare la mia verità e ci sono riuscita". Infine parla della storia con Pietro;

Pietro è un po' la mia prima volta, non ho mai vissuto questo sentimento con una tale consapevolezza. Al momento è presto parlare di nozze, ma la cosa più bella è che l'idea non ci spaventa.

A cura di A. P.
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni