141 CONDIVISIONI
22 Aprile 2016
19:24
AGGIORNATO24 Aprile

Ciao Darwin 7 – La resurrezione, la sesta puntata del 22 aprile (LIVE)

141 CONDIVISIONI

Appuntamento alle 21:10 con la sesta puntata del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La squadra degli "Italiani" capitanata da Claudia Ruggeri, si scontrerà con la squadra degli "Stranieri" guidata da Justine Mattera. Madre Natura sarà Paola Di Benedetto.

22 Aprile
23:20

La concorrente cinese scoppia a piangere: "Vengo emarginata", Bonolis la consola

Claudia Ruggeri ha aperto il dibattito sugli italiani: "Chi viene in casa nostra deve rispettare la nostra cultura e integrarsi. Bisogna anche dare, non solo pretendere". Justin Mattera ha replicato: "Noi veniamo qua in cerca di un Paese dove vivere, magari per povertà. I miei sono andati via perché erano poveri, sono andati negli Stati Uniti e lì hanno trovato una nuova vita. Noi non rubiamo il vostro lavoro ma facciamo lavori umili che gli italiani non vogliono fare". Una ragazza cinese è intervenuta spiegando la sua difficoltà ad integrarsi. In Italia sarebbe stata emarginata:

"Da quando sono in Italia, io ho provato di tutto ma sono stata presa di mira, sono stata messa da parte e allontanata solo perché i miei lineamenti sono stranieri".

Bonolis: "Ma quali differenze? Di che caz*o stiamo parlando?"

La giovane, poi, è scoppiata a piangere. Bonolis è intervenuto:

"Signorina noi stiamo vivendo una trasmissione di assoluta leggerezza, forse i temi che stiamo affrontando c'entrano ben poco con lo spirito della trasmissione. Però se stiamo giocando tutti insieme questa differenza che continuano a dirci che c'è in realtà non c'è".

Il presentatore, allora, ha fatto sedere la ragazza tra gli italiani e un'italiana tra gli stranieri evidenziando che non c'è alcuna differenza. Bonolis ha continuato:

"Chiedo scusa agli autori in genere, ma di che caz*o stiamo parlando? Il problema non è che arrivano gli stranieri. Se le cose non vanno bene è perché non sappiamo gestirle noi".

La Rete apprezza il gesto di Paolo Bonolis

A cura di Daniela Seclì
22 Aprile
22:58

Orgasmi simulati, Winnie the Pooh e sexy conigliette: Ciao Darwin 7 è hot

Il viaggio nel tempo, stasera, ha assunto tinte particolarmente hot. I concorrenti hanno dovuto simulare un orgasmo con risultati decisamente discutibili. Il concorrente italiano è incappato in una gaffe dietro l'altra, parlando di masturbazione e lunghe carote. Si è finiti, quindi a discutere su Hugh Hefner mentre delle conigliette sexy si dimenavano intorno ai concorrenti. Quando Paolo Bonolis ha chiesto di citare il nome della rivista fondata da Hefner, la risposta ricevuta da chi ha affrontato la prova è stata: "Winnie the Pooh". Inutile dire, che la gaffe ha creato l'ilarità della Rete.

A cura di Daniela Seclì
22 Aprile
22:41

Da sexy eschimese a seducente Cleopatra, 50 sfumature di Pasqualina Sanna

È il momento del viaggio nel tempo. Per gli italiani gioca Mario Folli, per gli stranieri la spumeggiante Rosanna la Brasiliana di Copacabana. I concorrenti si imbattono in una serie di coppie famose, da Romeo e Giulietta a Diabolik ed Eva Kant.

Nei panni di un'affascinante Cleopatra, ritroviamo Pasqualina Sanna. L'ex concorrente de "La pupa e il secchione" è ormai una presenza fissa di "Ciao Darwin 7". Nel corso delle puntate ha dato un tocco di sensualità a diversi personaggi. È stata una sexy Cappuccetto Rosso, poi un'eschimese in abiti succinti e stasera, eccola qui ad ammaliare il suo Antonio con il suo fascino.

A cura di Daniela Seclì
22 Aprile
22:20

Il direttore di Buzzfeed fa pace con 'Ciao Darwin 7" e manda fiorellini e baci a Salvati

Pace fatta tra Craig Silverman e "Ciao Darwin 7". L'esperto analista web canadese e direttore del sito BuzzFeed Canada aveva definito il programma "La fine dell'umanità". In questi minuti, però, si è scambiato bacini e roselline con Marco Salvati su Twitter. Che abbia cambiato idea?

Intanto, la gara è entrata nel vivo. Dopo la prova di canto che ha visto gli italiani intonare "L'italiano" di Toto Cutugno e gli stranieri "We are the world", è andata in onda il percorso ad ostacoli. Tra ruzzoloni e scivoloni, per il momento gli stranieri sono in vantaggio.

A cura di Daniela Seclì
22 Aprile
21:43

Paola Di Benedetto è Madre Natura, fidanzata di Matteo Gentili del Vicenza

La Madre Natura della sesta puntata di "Ciao Darwin 7" è una bellissima modella mora. Stavolta Paolo Bonolis ha puntato sul fascino italiano. Lei è l'affascinante Paola Di Benedetto. Come sempre Luca Laurenti prova a conquistarla. Stavolta punta sul fascino del mondo indiano ma con scarsi risultati.

Paola Di Benedetto è fidanzata con Matteo Gentili, calciatore del Vicenza. La coppia ama condividere sui social, teneri scatti che li ritraggono insieme.

https://www.instagram.com/p/BENk-cKD2Et/

Il popolo della rete, intanto, si divide tra chi la reputa bellissima e chi non crede che le sue curve siano un dono, appunto, di Madre Natura. Tutti, però, sono rimasti piacevolmente sorpresi nel vederla cantare l'inno italiano.

A cura di Daniela Seclì
22 Aprile
21:38

Claudia Ruggeri, la sexy poliziotta di 'Avanti un altro' fidanzata del cognato di Bonolis

Il programma ha inizio con l'ingresso in studio delle squadre e dei capitani. Alla guida della squadra degli ‘Italiani' c'è Claudia Ruggeri. In molti la ricorderanno nel ruolo di sexy supplente e di poliziotta del programma "Avanti un altro". La showgirl è felicemente fidanzata con il cognato di Paolo Bonolis, Marco Bruganelli – fratello della moglie del presentatore.

I due sono legati da ben 12 anni e a giugno si sposeranno. A realizzare il suo abito bianco sarà la stilista Alessandra Ferrari, la stessa che ha disegnato l'abito di Sonia Bruganelli. Al momento di fare un appello per la sua squadra, Claudia ha spiegato: "Sono fiera di rappresentare gli italiani. Noi italiani siamo sempre pronti a rimetterci in gioco. Abbiamo una storia, abbiamo l'arte, tutto  il mondo ci invidia.

Justine Mattera, capitano degli ‘Stranieri', invece ha commentato: "Noi rappresentiamo tutti i colori della terra, siamo una ‘tavolozza' ben imbandita".

A cura di Daniela Seclì
22 Aprile
21:32

La sexy ballerina di Ciao Darwin 7 è Giada Pezzaioli, fidanzata di Giovanni Conversano

Una delle sexy ballerine che dà il via al programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti è Giada Pezzaioli. La modella 22enne è arrivata in finale a Miss Universo 2015. In Italia è nota anche per essere la fidanzata di Giovanni Conversano. I due convoleranno a nozze ad ottobre 2018. I 14 anni di differenza non sono mai stati un problema.

A cura di Daniela Seclì
22 Aprile
19:54

Ciao Darwin 7, la sesta puntata con Claudia Ruggeri e Justine Mattera

Alle 21:20 andrà in onda la sesta puntata di "Ciao Darwin 7 – La resurrezione". Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti continua a registrare degli ottimi dati d'ascolto. Venerdì scorso è stato seguito da 5.360.000 spettatori, pari al 27.04% di share. Ha battuto così anche la puntata finale dello show "Laura & Paola" con Pausini e Cortellesi.

La sesta puntata di "Ciao Darwin 7" vedrà protagonista lo scontro tra "Italiani" e "Stranieri". Claudia Ruggeri, sexy supplente e poliziotta di "Avanti un altro" guiderà la squadra dei concorrenti nostrani. Spetterà, invece, a Justine Mattera rappresentare coloro che vengono da oltre il confine. La donna e l'uomo del terzo millennio saranno italiani o stranieri?

A stabilire la risposta saranno le consuete prove di "Ciao Darwin 7": il dibattito, la prova di coraggio, il percorso ad ostacoli, il viaggio nel tempo e la prova finale dei cilindroni. Grande attesa per Madre Natura, la cui identità è al momento sconosciuta.

A cura di Daniela Seclì
141 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni