141 CONDIVISIONI
video suggerito

Ciao Darwin 7 – La resurrezione, la sesta puntata del 22 aprile (LIVE)

141 CONDIVISIONI

Appuntamento alle 21:10 con la sesta puntata del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La squadra degli "Italiani" capitanata da Claudia Ruggeri, si scontrerà con la squadra degli "Stranieri" guidata da Justine Mattera. Madre Natura sarà Paola Di Benedetto.

22:20

Il direttore di Buzzfeed fa pace con 'Ciao Darwin 7" e manda fiorellini e baci a Salvati

Immagine

Pace fatta tra Craig Silverman e "Ciao Darwin 7". L'esperto analista web canadese e direttore del sito BuzzFeed Canada aveva definito il programma "La fine dell'umanità". In questi minuti, però, si è scambiato bacini e roselline con Marco Salvati su Twitter. Che abbia cambiato idea?

Intanto, la gara è entrata nel vivo. Dopo la prova di canto che ha visto gli italiani intonare "L'italiano" di Toto Cutugno e gli stranieri "We are the world", è andata in onda il percorso ad ostacoli. Tra ruzzoloni e scivoloni, per il momento gli stranieri sono in vantaggio.

A cura di Daniela Seclì
21:43

Paola Di Benedetto è Madre Natura, fidanzata di Matteo Gentili del Vicenza

Immagine

La Madre Natura della sesta puntata di "Ciao Darwin 7" è una bellissima modella mora. Stavolta Paolo Bonolis ha puntato sul fascino italiano. Lei è l'affascinante Paola Di Benedetto. Come sempre Luca Laurenti prova a conquistarla. Stavolta punta sul fascino del mondo indiano ma con scarsi risultati.

Paola Di Benedetto è fidanzata con Matteo Gentili, calciatore del Vicenza. La coppia ama condividere sui social, teneri scatti che li ritraggono insieme.

https://www.instagram.com/p/BENk-cKD2Et/

Il popolo della rete, intanto, si divide tra chi la reputa bellissima e chi non crede che le sue curve siano un dono, appunto, di Madre Natura. Tutti, però, sono rimasti piacevolmente sorpresi nel vederla cantare l'inno italiano.

A cura di Daniela Seclì
21:38

Claudia Ruggeri, la sexy poliziotta di 'Avanti un altro' fidanzata del cognato di Bonolis

Immagine

Il programma ha inizio con l'ingresso in studio delle squadre e dei capitani. Alla guida della squadra degli ‘Italiani' c'è Claudia Ruggeri. In molti la ricorderanno nel ruolo di sexy supplente e di poliziotta del programma "Avanti un altro". La showgirl è felicemente fidanzata con il cognato di Paolo Bonolis, Marco Bruganelli – fratello della moglie del presentatore.

I due sono legati da ben 12 anni e a giugno si sposeranno. A realizzare il suo abito bianco sarà la stilista Alessandra Ferrari, la stessa che ha disegnato l'abito di Sonia Bruganelli. Al momento di fare un appello per la sua squadra, Claudia ha spiegato: "Sono fiera di rappresentare gli italiani. Noi italiani siamo sempre pronti a rimetterci in gioco. Abbiamo una storia, abbiamo l'arte, tutto  il mondo ci invidia.

Justine Mattera, capitano degli ‘Stranieri', invece ha commentato: "Noi rappresentiamo tutti i colori della terra, siamo una ‘tavolozza' ben imbandita".

A cura di Daniela Seclì
21:32

La sexy ballerina di Ciao Darwin 7 è Giada Pezzaioli, fidanzata di Giovanni Conversano

Immagine

Una delle sexy ballerine che dà il via al programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti è Giada Pezzaioli. La modella 22enne è arrivata in finale a Miss Universo 2015. In Italia è nota anche per essere la fidanzata di Giovanni Conversano. I due convoleranno a nozze ad ottobre 2018. I 14 anni di differenza non sono mai stati un problema.

A cura di Daniela Seclì
19:54

Ciao Darwin 7, la sesta puntata con Claudia Ruggeri e Justine Mattera

Immagine

Alle 21:20 andrà in onda la sesta puntata di "Ciao Darwin 7 – La resurrezione". Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti continua a registrare degli ottimi dati d'ascolto. Venerdì scorso è stato seguito da 5.360.000 spettatori, pari al 27.04% di share. Ha battuto così anche la puntata finale dello show "Laura & Paola" con Pausini e Cortellesi.

La sesta puntata di "Ciao Darwin 7" vedrà protagonista lo scontro tra "Italiani" e "Stranieri". Claudia Ruggeri, sexy supplente e poliziotta di "Avanti un altro" guiderà la squadra dei concorrenti nostrani. Spetterà, invece, a Justine Mattera rappresentare coloro che vengono da oltre il confine. La donna e l'uomo del terzo millennio saranno italiani o stranieri?

A stabilire la risposta saranno le consuete prove di "Ciao Darwin 7": il dibattito, la prova di coraggio, il percorso ad ostacoli, il viaggio nel tempo e la prova finale dei cilindroni. Grande attesa per Madre Natura, la cui identità è al momento sconosciuta.

A cura di Daniela Seclì
141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views