Appuntamento alle 21:10 con la sesta puntata del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La squadra degli "Italiani" capitanata da Claudia Ruggeri, si scontrerà con la squadra degli "Stranieri" guidata da Justine Mattera. Madre Natura sarà Paola Di Benedetto.
- Gli italiani vincono la sesta puntata di "Ciao Darwin 7" 23 Aprile
- Valerio Logrieco è il sexy modello in intimo che ha infiammato il pubblico femminile 23 Aprile
- Leonardo Silvestri fa sognare le italiane, dopo aver consolato la ragazza cinese 23 Aprile
- Shaila Gatta, da Amici a sex symbol di "Ciao Darwin 7" 22 Aprile
- Ciao Darwin 7, la sesta puntata con Claudia Ruggeri e Justine Mattera 22 Aprile
La sexy ballerina di Ciao Darwin 7 è Giada Pezzaioli, fidanzata di Giovanni Conversano
Una delle sexy ballerine che dà il via al programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti è Giada Pezzaioli. La modella 22enne è arrivata in finale a Miss Universo 2015. In Italia è nota anche per essere la fidanzata di Giovanni Conversano. I due convoleranno a nozze ad ottobre 2018. I 14 anni di differenza non sono mai stati un problema.
Ciao Darwin 7, la sesta puntata con Claudia Ruggeri e Justine Mattera
Alle 21:20 andrà in onda la sesta puntata di "Ciao Darwin 7 – La resurrezione". Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti continua a registrare degli ottimi dati d'ascolto. Venerdì scorso è stato seguito da 5.360.000 spettatori, pari al 27.04% di share. Ha battuto così anche la puntata finale dello show "Laura & Paola" con Pausini e Cortellesi.
La sesta puntata di "Ciao Darwin 7" vedrà protagonista lo scontro tra "Italiani" e "Stranieri". Claudia Ruggeri, sexy supplente e poliziotta di "Avanti un altro" guiderà la squadra dei concorrenti nostrani. Spetterà, invece, a Justine Mattera rappresentare coloro che vengono da oltre il confine. La donna e l'uomo del terzo millennio saranno italiani o stranieri?
A stabilire la risposta saranno le consuete prove di "Ciao Darwin 7": il dibattito, la prova di coraggio, il percorso ad ostacoli, il viaggio nel tempo e la prova finale dei cilindroni. Grande attesa per Madre Natura, la cui identità è al momento sconosciuta.