8 Aprile 2016
21:02
AGGIORNATO08 Aprile

Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, la quarta puntata dell’8 aprile (LIVE)

Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti torna con la quarta puntata di questa settima e fortunata edizione. A sfidarsi, questa sera, spirito contro carne, capitanati da Safiria Leccese e Tina Cipollari.

08 Aprile
22:42

Viaggio negli anni '80, Bonolis scivola e cade in puntata

Nando Colelli per la carne, l'illuminato per lo spirito. I due vengono catapultati negli anni Ottanta, tra sosia di Michael Jackson e di Madonna e i personaggi dei più noti di quegli anni. I due concorrenti rappresentano naturalmente gli antipodi, Colelli è in slip , l'altro in giacca e camicia. In una delle domande Bonolis chiede di ricordare il nome del videogioco Pacman. L'ottusaggine e l'ignoranza dei due lo fa infuriare al punto da costringerlo ad oltrepassare la porta spazio-temporale, ma mentre correre per raggiungere i due scivola e cade, imprecando. La reazione della rete è esilarante.

A cura di A. P.
08 Aprile
22:26

La carne resta avanti, Nando Colelli pronto al viaggio nel tempo

Dopo questa prova la Carne aumenta il distacco con 259 a 141. Biagio De Patta è il rappresentante dello Spirito dovrà cimentarsi con Nando Colelli, il pronodivo, ex gieffino, che cercherà di far accrescere il distacco tra le due squadre. I concorrenti vengono catapultati negli anni Ottanta.

A cura di A. P.
08 Aprile
22:17

"Madre Natura è una scimmia", e Romina Mosso Morais Gomes risponde

La polemica sulla nuova Madre Natura Romina Mosso Morais Gomes rimbalza sui social e lei stessa risponde ad un internauta che l'ha definita scimmia, limitandosi ad una semplice risata.

A cura di A. P.
08 Aprile
22:00

Avanti la squadra della carne, vinta la prima sfida

La squadra della carne, capitanata da Tina Cipollari, si aggiudica il vantaggio dopo la prima prova canora, proponendo una nota canzone di Zucchero. Il risultato parziale è di 129 a 71.

A cura di A. P.
08 Aprile
21:48

Romina Mosso Morais Gomes è Madre Natura della quarta puntata di Ciao Darwin 7

Stupenda la nuova Madre Natura della quarta puntata di Ciao Darwin 7, dai tratti esotici e la pelle scura, completamente diversa dalle altre tre bellezze delle precedenti puntate. Si chiama Romina Mosso Morais Gomes, modella originaria di Capo Verde, ha sfilato per Bulgari, Moschinoe Benetton. Luca Laurenti entra ad interrompere il suo ingresso, vestito da prestigiaore. Comincia un siparietto con Bonolis, che gli propone di onorare Madre Natura con un numero. La reazione del pubblico a Madre Natura non è di approvazione totale e c'è qualche critica da parte degli internauti:

A cura di A. P.
08 Aprile
21:40

Tra i rappresentanti della carne anche l'ex Gf Nando Colelli

"Italiani, popolo di clienti", Paolo Bonolis apre così la quarta puntata di Ciao Darwin 7. Il conduttore presenta le due fazioni ironizzando su Adinolfi e descrivendolo come "un monumento alla carne, che giura di nutrirsi di solo spirito". Tina Cipollari presenta i suoi: "Amiamo i piaceri, da quelli della tavola a quelli del letto, non siamo disposti a rinunciare a niente". Intanto tra i rappresentanti della carne, si nota l'ex Gf Nando Colelli.

A cura di A. P.
08 Aprile
21:11

Chi sarà madre natura della quarta puntata di Ciao Darwin 7?

Ciao Darwin 7 – La Resurrezione torna in prima serata, su Canale 5, per il quarto appuntamento. Condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, il programma vedrà la sfida Spirito contro Carne, le categorie che si affronteranno questa settimana. A capitanare la squadra della Carne sarà chiamata Tina Cipollari, mentre per lo Spirito sarà portavoce la giornalista Safiria Leccese. Come sempre la grande attesa è, più di tutto, per colei che stasera "vestirà" i panni di madre natura, depositaria del meccanismo della casualità. Dopo Jenny Watwood, Penny Lane e Rym Saidi, chi sarà la bellezza di questa sera?

A cura di A. P.
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni