6 Febbraio 2021
21:40
AGGIORNATO07 Febbraio

C’è Posta per Te, la quinta puntata del 6 febbraio, ospiti Amendola e Immobile con la moglie

Sabato 6 febbraio, in onda su Canale5, la quinta puntata di C’è posta per te 2021. Il programma condotto da Maria De Filippi intratterrà gli spettatori con storie di amori interrotti, di ricongiungimenti familiari ed emozionanti sorprese. Ospiti della puntata saranno Claudio Amendola, Ciro Immobile e la moglie Jessica.

06 Febbraio
22:12

"Sei un esempio di grande dignità", le parole di Immobile e Jessica per Elena

"Prenditi una tregua, conceditela", è il messaggio per Elena. Entrano quindi in studio il calciatore e la moglie. Il primo a parlare è proprio Immobile: "Devo dirti che mi hanno tanto parlato di te prima di entrare e la prima impressione che mi hai fatto vedendoti è che ti conoscessi già. Hai una dignità pazzesca e devi essere d'esempio per molte persone che si abbattono per poco. Sei da applausi. Quando invece mi hanno parlato di Fabrizio mi hanno detto che amava tre cose: te, le bimbe e la Lazio. Quindi lasciamo sentire anche un po' amato".

Quindi è il turno di Jessica: "Io penso che Fabrizio viva ogni giorno attraverso voi, i vostri gesti. Non ti conosco però percepisco che sei una donna molto forte, ma percepisco che il motivo per il quale le persone che ti amano sono qui è per dirti che anche le donna più forti hanno il diritto di togliersi l'armatura, piangere e arrabbiarsi".

Quindi è il momento dei doni che il calciatore e la moglie hanno fatto ad Elena. Si tratta di alcuni doni, tra vestiti e giocattoli, che hanno voluto fare a lei e alle bambine, tra cui ovviamente anche una maglietta della Lazio: "Sarà contento Fabrizio, le stiamo mettendo su una strada giusta". Ma non è tutto: "Tua madre – dice Immobile – ci ha detto che ami molto la montagna, quindi abbiamo pensato di regalarti alcuni giorni in montagna con un'amica, o chiunque tu voglia".

Un regalo arriva anche da Maria De Filippi, che dona a Elena un suo vestito: "Tieni, credo sia della tua stessa taglia".

A cura di Andrea Parrella
06 Febbraio
22:03

Elena ha perso il marito in un incidente, la sua famiglia la spinge ad andare avanti

Elena accetta l'invito e si ritrova in studio i suoi parenti, accogliendo la sorpresa con un sorriso. Arriva quindi il momento della lunga lettera, letta dalla conduttrice. Il primo a "parlare" è proprio Emilio, il fratello: "Ho fatto una promessa a Fabrizio, dicendogli che ci sarei stato sempre, per te e per le tue figlie. Spero di riuscire ogni giorno a sollevarti un po', con il mio sorriso. Anche se tu dai l'impressione di non averne mai bisogno, perché hai la forza di tutti messi insieme".

"La vita è l’unica risposta alla morte", è il senso del messaggio che vorrebbero dare ad Elena, invitandola a lasciarsi andare, a chiedere aiuto, ma a non smettere di vivere: "Noi non potremo mai colmare la voragine che ha lasciato Fabrizio andandosene, ma siamo pronti a starti vicino per aiutarti a superarlo e, forse, a trovare un senso a questa vita assurda che un anno fa ti ha strappato il tuo amore". 

A cura di Andrea Parrella
06 Febbraio
21:54

Ciro Immobile e la moglie Jessica a C'è Posta per Te

La prima storia della serata ha per protagonisti proprio Ciro Immobile e la moglie Jessica. La vicenda riguarda Elisa, madre di Miriam ed Emilio che sono in studio con lei. Sono a C'è Posta per Te per Elena, per la quale tutti sono molto preoccupati. Ha sempre protetto fratello e sorella e ha imparato che nella vita, anche quando si sta male, si deve andare avanti. Emilio dice di aver visto sua sorella essere se stessa davvero solo quando ha conosciuto Fabrizio, il marito. Alcuni anni fa, però Fabrizio rimane vittima di un incidente mortale in scooter.

Da quel momento, raccontano i fratelli e la madre, Elena torna quella di una volta. Non vuole che si rinvii il matrimonio, finge di andare avanti come nulla fosse, è lei a dire alla figlia Elenoire della morte del padre, quando lei è ancora una bambina. Loro vogliono aiutarla, starle vicino e invitarla a ripartire.

La presenza di Ciro Immobile in studio è dipeso dal fatto che Fabrizio fosse un grande tifoso della Lazio.

A cura di Andrea Parrella
06 Febbraio
21:41

C'è posta per Te, Claudio Amendola e Ciro Immobile con la moglie Jessica ospiti

Sabato 6 febbraio, in onda su Canale5, la quinta puntata di C'è posta per te 2021. Il programma condotto da Maria De Filippi è giunto al quinto appuntamento e continua a godere di ottimi ascolti. Anche la prossima puntata sarà caratterizzata da storie coinvolgenti, emozionanti ma anche divertenti. Non mancheranno le sorprese. Gli ospiti che terranno compagnia agli spettatori saranno l'attore Claudio Amendola, il calciatore Ciro Immobile e la moglie Jessica. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Canale5.

A cura di Andrea Parrella
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni