Maria De Filippi torna in prima serata su Canale 5 con la terza puntata di “C’è posta per te”. Ospiti in studio, Belen Rodriguez e Riccardo Scamarcio.
- Annaluz chiede perdono alle figlie, le lasciò per le violenze del marito 22 Gennaio
- Belen piange per Brenda e Alfonso: "La vostra storia di povertà mi ricorda la mia" 21 Gennaio
- Tatiana abbraccia il padre Mirko, che non ha mai conosciuto 21 Gennaio
- Alessandro chiede perdono alla ex e ai suoceri, il signor Franco idolo della rete 21 Gennaio
- Riccardo Scamarcio è la sorpresa per Stefania, provata dalla perdita della mamma 21 Gennaio
- La terza puntata di C'è posta per te 21 Gennaio
La terza puntata di C'è posta per te

Un altro viaggio nei sentimenti e nelle emozioni va in scena il sabato sera su Canale 5, con la terza puntata di C'è posta per te. Il longevo people show condotto da Maria De Filippi è giunto addirittura alla ventesima edizione e non dà segni di cedimento, a guardare i 5,4 milioni di spettatori della prima puntata e i 5,3 della seconda, in un testa a testa con lo show di Rai1 con Gigi Proietti. Merito delle lacrime e dei sorrisi che non mancano a ogni puntata, in cui il pubblico è emotivamente coinvolto nelle storie raccontate.
Ospiti Belen Rodriguez e Riccardo Scamarcio
Marchio di fabbrica del programma sono anche le ospitate illustri. Nella terza serata dell'edizione vediamo nel salotto di Maria De Filippi la showgirl più chiacchierata degli italiani Belen Rodriguez, attualmente al centro del gossip per la sua relazione con Andrea Iannone, e l'attore e produttore Riccardo Scamarcio, sex symbol del grande schermo dai tempi di "3 metri sopra il cielo" fino agli ultimi lavori "Pericle il nero" e "La cena di Natale" (lo vedremo anche nel biopic "Dalida").