101 CONDIVISIONI
video suggerito

C’è posta per te, la sesta puntata del 24 febbraio 2018 (DIRETTA LIVE)

101 CONDIVISIONI

Sabato 24 febbraio va in onda la sesta puntata di 'C'è posta per te'. Ospiti di Maria De Filippi, Francesco Totti e la cantante Giorgia. L'appuntamento è alle 21:10 su Canale5.

19:21

Francesco Totti e Giorgia ospiti della sesta puntata

Immagine

Sabato 24 febbraio, Canale 5 lascia spazio alla sesta puntata di ‘C'è posta per te‘. Anche questo appuntamento con il people show di Maria De Filippi sarà ricco di storie di ricongiungimenti familiari, relazioni interrotte e sorprese emozionanti. A impreziosire la puntata, ci saranno due ospiti molto amati dal pubblico. Nello studio di ‘C'è posta per te', infatti, entreranno il grande campione e Dirigente della Roma, Francesco Totti e la cantante Giorgia che incanterà gli spettatori con il suo animo sensibile.

Chiara Carcano è la nuova postina

Immagine

Si aggiunge un nuovo volto ai postini del programma. Maurizio Zamboni, Marcello Mordino e Gianfranco Apicerni saranno affiancati da Chiara Carcano. Ha 26 anni e – dopo un periodo come stagista nella redazione di ‘Grand Hotel Chiambretti' – ha partecipato al programma ‘Donnavventura‘. Ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni' si è detta entusiasta di poter fare questa esperienza:

"Sono al settimo cielo! Ho fatto dei test, come quando prendi la patente (ride). Ho simulato delle consegne per vedere se ero in grado di gestire la situazione. La più grande difficoltà? Un postino di ‘C’è posta' si presenta a casa delle persone all’improvviso. Solitamente i ‘postinati', così li chiamiamo in gergo, sono spaventati. Li dobbiamo tranquillizzare. Come ci riesco? Sorridendo. Il mio volto per le persone è nuovo, ci vuole un po’ di tenacia per far capire che sono lì per conto di Maria De Filippi. È andata bene e ora sono nel gruppo: appena c’è bisogno di me, io parto!"

A cura di Daniela Seclì
101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views