Dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo 2017, torna il popolare programma del sabato sera con maria De Filippi.
- Alessandra Amoroso in lacrime per la storia di zia Pupetta 19 Febbraio
- I figli di Salvatore rivogliono il padre nelle loro vite: lui se andò 18 anni fa 18 Febbraio
- Stefano De Martino e Gerry Scotti in lacrime per la sorpresa alle figlie di Lillo 18 Febbraio
- Maria De Filippi torna con C'è posta per te dopo Sanremo 2017 18 Febbraio
Stefano De Martino e Gerry Scotti in lacrime per la sorpresa alle figlie di Lillo
La prima storia della sesta puntata è un regalo, che vede protagonisti Stefano De Martino e Gerry Scotti. A chiamare il ballerino e il conduttore è Lillo, vedovo che vuole fare una sorpresa alle figlie Antonella e Nicoletta: "Non sono stato un buon padre, non sono stato in grado di sorreggerle nel dolore. Sono loro che hanno sorretto me dopo la morte di mia moglie Natalia. Dovevo essere un uomo forte, la loro spalla. Gerry era il personaggio televisivo che lei più amava. Stefano è un regalo per le mie figlie, che guardano Amici". La storia suscita la commozione di De Martino e Scotti.
La sorpresa per Antonella e Nicoletta
L'ingresso di Antonella e Nicoletta è molto particolare: le ragazze, dapprima bendate, sono accolte con due torte di compleanno, mentre il pubblico intona "Tanti auguri a voi". Quindi, parla papà Lillo: "Sempre pronte a prendervi cura di me, mentre io continuo a ripetere che avrei voluto raggiungere mamma. Ora voglio tornare a essere il papà di sempre. Grazie a voi, essere vedovo non significa essere solo".
Poi, entra Stefano De Martino, che porta alle ragazze una scatola gigante di pastelli, chiara metafora: "Stasera ci avete colorato il cuore. Io sono papà e figlio. So cosa vuol dire prendersi cura di un genitore, è una delle cose più belle della vita. Ed è così bello che vostro padre vi dica ‘vi amo'. E ora abbiamo pensato a un regalo "grosso" per vostra madre".
Gerry Scotti commosso, regala un viaggio negli Usa a Lillo e alle figlie
Il regalo è ovviamene Gerry Scotti: "Credo che Natalia ci sta guardando, in un posto in cui non c'è bisogno di un telecomando". Le lacrime lasciano spazio alle risate, con il conduttore che strappa una serie di promesse e Lillo: "Portale a fare shopping e a farle un viaggio in America". Poi, Scotti si commuove di nuovo: "Nel Grand Canyon trovi posti dove si vedono le anime. Vedrai anche la sua". Il regalo è proprio un viaggio per tre persone negli Usa.
Maria De Filippi torna con C'è posta per te dopo Sanremo 2017
La scorsa settimana abbiamo visto Maria De Filippi in speciale trasferta su Rai1, come conduttrice del Festival di Sanremo 2017 al fianco di Carlo Conti. Dopo la felice esperienza sul palco dell'Ariston, la Queen Mary torna a casa con una nuova puntata di "C'è posta per te", che riparte dopo la pausa forzata dovuta proprio alla kermesse sanremese. Quella del 18 febbraio promette di essere una puntata molto particolare, vuoi per l'enorme attesa per il ritorno della De Filippi in prima serata su Canale 5, vuoi per la consueta presenza vip. Gli ospiti della serata sono Stefano De Martino, Gerry Scotti e Alessandra Amoroso. Da stasera, nuove storie e nuove emozioni popoleranno il sabato sera del pubblico di Canale 5. Ricordiamo che l'edizione 2017 terminerà sabato 11 marzo.