17 marzo 21:57 Siparietto “erotico” tra Onestini e De Filippi, Littizzetto: “Tocca anche il walter”

A C'è posta per te è Littizzeto show. La comica regala un momento ironico in cui prende in giro la scarsa conoscenza calcistica delle wags. Da notare la battuta di Erjona Sulejmani, che si sta separando da Blerim Dzemaili: "Come riconoscere un calciatore? Se sta muto e non sa parlare, allora è un calciatore". La Littizzetto ironizza anche sulla celebre risata di Paola Caruso: "Sembra il delfino Flipper. Paola, non è per caso sei stata fidanzata con un arbitro e hai inghiottito il fischietto?". Quindi, passa agli Oneston:

La natura è stata generosa con Onestini. Quando è stato cornificato dalla fidanzata, c'erano tutte le iolande d'Italia pronte a consolarlo. Per chi ama invece il tipo intellettuale, c'è invece Tonon. Anche lui ha il suo perché. Con una media di xanax una se lo porta a casa. C'è da dire, Tonon, che sei nato vecchio. La tua voce potrebbe essere quella di un maniaco.

Raffaello Tonon si cimenta quindi con un siparietto insieme a Maria De Filippi, nel quale finge di essere un maniaco al telefono: "Maria, facciamo un programma insieme: ‘C'è un porco per te'". Infine, arriva il turno di Luca Oneston, al centro di un siparietto "erotico" con Maria De Filippi, che gli palpa i pettorali.  "Tocca anche il walter", fa la Littizzetto. Sia Maria che Paola Caruso non capiscono chi sia questo "walter", e Lucianina lancia la battuta inevitabile alla Bonas: "Eppure, Paola, tu ne hai conosciuti tanti!". Lo show si chiude con una ballo di gruppo sulle note di "Batti le mani, schiocca le dita".

17 marzo 21:23 Tutti pazzi per Luciana Littizzetto, la comica prende in giro Maria De Filippi e C’è posta per te

La prima storia della serata vede come protagonista la simpatica Luciana Littizzetto, che esordisce prendendo adorabilmente per i fondelli i vari aspetti di C'è posta per te, conquistando risate e applausi:

Ho un'idea: le lacrime di Maria. Imbottigliamole! E vogliamo parlare del cane Saki?  Dopo questo tritamento, arriva Maria e dà le crocchette a un cane? Gli ho già trovato la fidanzata, Suka. Per non parlare di quando a mezzanotte e mezza, dopo questo tritamento di maron**, appare la scritta "Aspettate…"? "Aspettate", lo dici a tua sorella! Ma come ti sei vestita Maria? Sembri uno spacciatore di coca di Miami Vice! Con tutto quello che sta succedendo ti sembra il caso (riferimento ironico al canna gate, ndr)?

Lucianina ha invitato "persone che non fanno un tubo nella vita", sono Luca Onestini, Raffaello Tonon, Paola Caruso e le wags Michela Persico (fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani) ed Erjona Sulejmani (ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili).

Pubblico in delirio per gli Oneston

Sia gli Oneston che Paola Caruso e le wags Michela Persico (fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani) ed Erjona Sulejmani (ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili) hanno accettato l'invito. C'è spazio per il siparietto tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, ma la battuta migliore è di Paola Caruso sulle wags: "Ci conosciamo, abbiamo fatto shopping nello stesso negozio". La Littizzetto conquista tutti, ma il pubblico a casa è in delirio soprattutto per Onestini e Tonon.

in evidenza 17 marzo 20:07 Littizzetto guest star: c’è posta per gli Oneston, Paola Caruso e le wags Michela Persico ed Erjona Sulejmani

Va in onda sabato 17 marzo, in prima serata su Canale 5, la nona puntata di C'è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi che ogni weekend è un grande successo d'ascolti. La compresenza, su Rai1, di Ballando con le stelle non impensierisce la Queen Mary, che si conferma ogni volta regina degli ascolti del sabato. Stasera, ironia della sorte, potrebbe battere di nuovo la concorrenza di Milly Carlucci anche grazie all'intervento di un personaggio Rai: ospite della nuova puntata sarà infatti Luciana Littizzetto. La comica torinese di Che tempo che fa non sarà al centro di uno dei classici "regali" bensì di una sorpresa che coinvolge altri vip. Lucianina è infatti mittente di un messaggio per cinque i destinatari: Luca Onestini, Raffaello Tonon, Paola Caruso e le wags Michela Persico (fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani) ed Erjona Sulejmani (ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili). Si attendono grandi risate, anche se l'attesa del pubblico è tutta per le storie di persone comuni: tra corna, riconciliazioni tra genitori e figli e storie famigliari strappalacrime, sono il vero motivo che incolla al piccolo schermo milioni di italiani ogni sabato sera.