Sabato 4 marzo alle 21.10 su Canale 5 torna l’imperdibile appuntamento con C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi. Ospiti dell’ottava puntata Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Alberico Lemme, Pepe Reina e Dries Mertens.
- Giuseppe cerca la figlia scappata di casa, lei: "Gioca, non avevamo da mangiare" 05 Marzo
- Anna e Francesco vivono con 600 euro al mese e 2 figlie: "Non bastano a comprare il latte" 04 Marzo
- Vito Nicola non riconosce Maria Teresa, che amava 50 anni fa: "Chi è?" e chiude la busta 04 Marzo
- Concetta cerca la figlia che non vede da 40 anni, Patrizia: "Mi voleva vedere morta" 04 Marzo
- Ospiti dell’ottava puntata Greggio, Iacchetti, Lemme, Reina e Mertens 04 Marzo
Ospiti dell’ottava puntata Greggio, Iacchetti, Lemme, Reina e Mertens
Sabato 4 marzo 2017, alle ore 21.10, torna il consueto appuntamento con C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi. La conduttrice propone al pubblico l’ottava puntata di questa stagione, con numerosi ospiti e una storia in particolare che promette di intrattenere il pubblico da casa, offrendo inaspettati scoppi di risa, come già accaduto con la partecipazione di Luciana Littizzetto allo show, avvenuta nel corso della puntata del 25 febbraio. La de Filippi punta, ancora una volta, su storie emozionanti che siano in grado di colpire il pubblico dritto al cuore. Questa settimana, infatti, andrà in onda anche la seconda puntata di Ballando con le stelle su Rai1, il programma condotto da Milly Carlucci che da anni ha il compito di combattere la concorrenza imposta dal sabato sera di Canale 5.
Gli ospiti previsti per l’ottava puntata sono Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che, a sorpresa, hanno voluto mandare la busta al farmacista/dietologo Alberico Lemme. Ancora non è stato svelato nel dettaglio il motivo della convocazione ma è ceto che ci sarà da ridere. Ci saranno, inoltre, i calciatori del Napoli, il portiere Pepe Reina e l’attaccante Dries Mertens. Si tratta di due grandi campioni che avranno il compito di fare una sorpresa in studio. Proprio nel corso del match contro la Roma, entrambi sono stati determinanti.