Parte questa sera la nuova edizione di “Ballando con le stelle”, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Saranno 13 le coppie in gara e il ballerino per una notte, che sostituisce Conchita Wurst, sarà Valerio Scanu.
- Iago Garcia e Samantha Togni sono la coppia più votata della prima puntata 21 Febbraio
- Ballando con le stelle, la classifica parziale. Carolyn Smith regala 10 punti a Papi 21 Febbraio
- Feeling tra Iago Garcia e Samantha Togni, ma lui è già fidanzato 20 Febbraio
- Platinette a "Ballando con le stelle" con 30 kg di meno 20 Febbraio
- Parte “Ballando con le stelle”: i famosi, i ballerini e la giuria di esperti 20 Febbraio
Parte “Ballando con le stelle”: i famosi, i ballerini e la giuria di esperti
Sta per cominciare l’edizione 2016 di “Ballando con le stelle”, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che ha per protagonista una serie di personaggi famosi alle prese con la danza. Il cast è stato definito e tutto è pronto per la diretta. Il primo forfait ufficiale è stato quello di Concita Wurst, la drag queen austriaca che è stata sostituita all’ultimo minuto da Valerio Scanu che, anche grazie al talento mostrato per le imitazioni, vestirà proprio i panni della cantante. Sono 13 le coppie che si contenderanno la vittoria, sfidandosi lungo tutto l’arco del loro percorso all’interno della trasmissione. Tra i famosi ci saranno Platinette – che ha perso 30 kg pur di partecipare allo show – Asia Argento, Salvo Sottile, Rita Pavone, Landa Buzzanca, Margaret Madè, Enrico Papi, Pierre Cosso, Iago Garcia e Nicole Orlando. Accanto alle ‘stelle’ altrettanti ballerini professionisti (i maestri) che avranno il compito di insegnare loro i passi base delle danze in cui, di volta in volta, si cimenteranno.
Non cambia nemmeno quest’anno la giuria, formata da Carolyn Smith – che ha voluto esserci nonostante la malattia) Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. A loro si aggiungerà, non si sa ancora per quanto tempo, la giornalista e conduttrice radio Selvaggia Lucarelli.