video suggerito

“Avanti un altro pure di sera”, lo speciale dell’8 giugno 2017 (DIRETTA LIVE)

46 CONDIVISIONI

Andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 il primo speciale di “Avanti un altro”. Resta saldo alla conduzione Paolo Bonolis, accompagnato dall’immancabile spalla Luca Laurenti. Tra gli ospiti in studio Fabrizio Frizzi e Maria De Filippi.

Giocano Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi

Immagine

Numerosi volti molto amati del mondo dello spettacolo giocheranno questa sera 8 giugno 2017 per il primo speciale di Avanti un altro mai trasmesso in prima serata. Il mattatore Paolo Bonolis ha raggruppato in trasmissione diversi personaggi famosi che giocheranno allo scopo di devolvere in beneficenza l’eventuale vittoria. Meccanismo completamente rivoluzionato che prevede la divisione dei concorrenti in due squadre, uomini contro donne. Le domande di Bonolis, accompagnato dall’immancabile spalla Luca Laurenti, avranno come obiettivo quello di accumulare la maggior vincita possibile da devolvere alla Onlus CE.R.S che si occupa di fornire assistenza domiciliare specialistica e gratuita ai bambini affetti da gravi disabilità.

La squadra degli uomini contro quella delle donne

A scendere in campo per portare la vittoria nelle mani della squadra degli uomini saranno Pio & Amedeo, Alex Belli, Francesco Nozzolino (diventato famoso dopo aver partecipato a Ciao Darwin, altra trasmissione condotta da Paolo Bonolis) e Gianluca Mech. Per le donne, invece, giocheranno Naike Rivelli, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, la schermitrice Antonella Fiordelisi e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. Ospiti speciali della serata saranno Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi. C’è grossa attesa, infine, per l’imitazione che Bonolis e Laurenti faranno della nota conduttrice tv e del marito Maurizio Costanzo. Presente ai lati della piattaforma centrale il salottino capitanato da Miss Claudia e introdotto dalla sigla del Maurizio Costanzo Show.

A cura di Stefania Rocco

Pio e Amedeo vincono 100 mila euro, andranno in beneficenza al CERS

Prima di procedere con il gioco finale, Bonolis annuncia nuovamente che il montepremi eventualmente vinto questa sera sarà devoluto in beneficenza al CERS, una Onlus che si occupa di assistenza domiciliare per i bambini gravemente ammalati.

Pio e Amedeo decidono che saranno loro a giocare per portare a casa il montepremi. Il meccanismo previsto per questa sera prevede che al CERS possano andare già 25 mila euro con sole 5 risposte esatte, una cifra che salirà man mano fino ai 215 mila euro in palio. Dopo un iniziale momento di incertezza, i due ingranano e riescono a vincere 100 mila euro da donare al CERS.

A cura di Stefania Rocco

Naike Rivelli: "Il cefalo è lungo o tondo? Mi stai facendo davvero questa domanda?"

Immagine

Antonella Fiordelisi è la protagonista del blocco successivo. Dal salottino sceglie "i gemelli" ma non riesce a vincere nulla. Tocca a Mech ma, prima di farlo giocare, un video già annunciato da Bonolis mostra lo spogliarello improvvisato dall'Uomo Tigre, uno dei protagonisti del salottino, all'interno di un locale. "Pensavo fosse uno scherzo" dice Bonolis disperato. Nemmeno Mech riesce a indovinare alcuna risposta, così come la Rivelli che però si produce nell'ultimo doppio senso della serata con la domanda sulle dimensioni del cefalo: "Se è lungo o tondo? Mi stai facendo davvero questa domanda?".

A cura di Stefania Rocco

La Bonas rimandata indietro, Nozzolino vuole il Bonus: "Avrei chiesto di poter cambiare"

Immagine

Un finto Donald Trump (Luca Laurenti) entra in studio per rivolgere un gruppo di domande alla marchesa d'Aragona. Purtroppo la donna non riesce a rispondere correttamente. Tocca a Nozzolino che viene accolto dalla Bonas. "Lei è sprecata qua" dice Bonolis alla Cremaschi e chiede l'intervento in studio del Bonus Daniel Nilsson. "Mi chiedevo proprio se fosse possibile cambiare con lui". Nozzolino risponde correttamente alle domande e guadagna 80 mila euro, cifra che porta gli uomini in vantaggio.

La signora Liberata torna al centro del palco che non risponde in maniera corretta e torna a posto. La sostituisce Edoardo, macellaio di Caserta dal dialetto incomprensibile. A fargli le domande sono i Bonoris-san e lo scambio tra i tre diventa difficile da seguire, ma strappa al pubblico numerosi accessi di risa. Miracolosamente Edoardo risponde in maniera corretta alla maggioranza delle domande e pesca 35 mila euro.

A cura di Stefania Rocco

"È una piaga marchesa!": Bonolis rimprovera la D'Aragona che fa cadere i pidigozzi

Immagine

Si rientra in studio con Pio e Amedeo che non riescono a portare nulla alla loro squadra, di nuovo. Tocca di nuovo a Giulia De Lellis che pesca dal salottino del minimondo e sceglie la domanda del gladiatore. Purtroppo il pidigozzo pescato la rimanda a posto e lascia accomodare Alex Belli.

L'attore riesce a indovinare tutte le risposte e porta alla sua squadra 15 mila euro. Torna al posto e la marchesa d'Aragona gioca ancora. La donna riesce a pescare ma viene rimproverata da Bonolis perché, nel farlo, finisce per far cadere a terra gran parte dei cilindri. Pesca la Bona Sorte del valore di 300 mila euro ma non indovina la risposta esatta.

A cura di Stefania Rocco

Naike Rivelli, indicandosi il seno, a Bonolis, Frizzi e Laurenti: "Mi guardate negli occhi"

Immagine

Naike Rivelli torna sulla seduta del quiz. L'argomento è "gli animali si amano" e la figlia di Ornella Muti ne approfitta per sfoggiare il suo consueto charme. Di fronte a Laurenti, Bonolis e Frizzi, finge un tentativo di seduzione e, indicandosi il seno, li provoca: "Che bello avere tre uomini che mi guardano negli occhi". Il mattatore della serata sta al gioco: "Che begli occhi che ha, sono molto scuri".

A cura di Stefania Rocco

Bonolis prende in giro Carlo Conti sul tetto compensi: "In Rai non lo pagano? Allora è lui"

Immagine

Mech decide di proseguire e il gruppo di domande successivo ha per argomento L'Eredità. L'aggancio serve a introdurre in studio Fabrizio Frizzi, conduttore del quiz di Rai1. Fa il suo ingresso in studio un uomo di colore che dice di essere Carlo Conti e si lamenta di non essere pagato dalla Rai. "È Carlo Conti davvero" scherza Bonolis, facendo riferimento all'ormai nota vicenda del tetto compensi. Anche A Frizzi viene indirizzata una frecciata dello stesso tipo: "È venuto dalla lontana Rai1. Il problema è che ci deve ritornare". Il collega ride divertito, e Bonolis lo invita a trattenersi anche per il blocco successivo.

A cura di Stefania Rocco

Antonella Fiordelisi: "Higuain voleva una foto del mio Lato B, non gliel'ho mai inviata"

Immagine

A raggiungere il centro dello studio è Antonella Fiordelisi, la spadista che litigò con Gonzalo Higuain: "Voleva gli mandassi una foto del mio Lato B. Non gliel'ho mai inviata". La giovane riesce a coqnuistare un pidigozzo di 10 mila euro, che raddoppia grazie alla presenza del Bonus Daniel.

Il concorrente successivo è Gianluca Mech che risponde correttamente alle domande della ciociara Alessia Macari e pesca "La bona sorte", una domanda che ha un valore di 300 mila euro. Purtroppo l'uomo non risponde corettemente alla domanda in cui gli si chiedeva di ricordare chi fosse stato il secondo presidente degli Stati Uniti d'America.

A cura di Stefania Rocco

Edoardo è il concorrente di Caserta dal dialetto che sembra uno slang: "Servono sottotitoli"

Immagine

Edoardo è l'unico concorrente comune per la squadra degli uomini. Il dialetto non permette a Bonolis di capire perfettamente quanto l'uomo racconta a proposito della sua vita. L'uomo sceglie la domanda della bomber che gli chiede quale sia l'allenatore che vanta più presenza in assoluto in serie A. Edoardo risponde con Giovanni Trapattoni ma la risposta esatta era Carletto Mazzone. L'uomo perde e non pesca, ma la rete è pazza di lui.

A cura di Stefania Rocco

Luca Laurenti imita la De Filippi che entra in studio: "Lei è un impostore, un cialtrone"

Immagine

Con la prima concorrente comune della serata, Bonolis e Costanzo introducono uno dei momenti più attesi della serata: l'imitazione di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. A sorpresa è proprio la conduttrice a entrare in studio: "Le domande di Maria le faccio io. Laurenti lei è un impostore, un cialtrone". Il finto Costanzo – Bonolis – manifesta il piacere di trovarsi di fronte a "due Marie": "Mi sto ingrifando". La De Filippi procede con il quiz alla signora Liberata, unica persona comune nella squadra delle donne. La signora riesce a indovinare 3 risposte, compresa quella in cui le si chiedevano i dettagli di un invito della conduttrice a Costanzo in una delle sue trasmissioni: "Gli dissi che lo amavo tanto". Liberata pesca 15 mila euro e si ferma: "Non sono brava, meglio i giovani".

A cura di Stefania Rocco

Francesco Nozzolino fa rimontare gli uomini: per lui un pidigozzo da 75 mila euro

Immagine

Tocca a Francesco Nozzolino per la squadra degli uomini. L'ex scoperta di Ciao Darwin non riesce ad accomodarsi facilmente e cede al riso. Per lui "domande facilissime" tanto che il giovane è il primo a poter pescare un pidigozzo per gli uomini. Grande fortuna per lui che ottiene 75 mila euro.

A cura di Stefania Rocco

Lo squillo della tromba sconvolge la marchesa d'Aragona: "Che caduta di stile!"

Immagine

Il secondo concorrente a giocare per la squadra degli uomini è Alex Belli, ma nemmeno lui riesce a portare il suo gruppo in vantaggio. Gli uomini restano a zero.

Per le donne tocca alla marchesa Daniela del Secco d'Aragona che saluta l'adorato conduttore e la sua spalla. Prima che cominci davvero a giocare, però, uno squillo di tromba introduce la pubblicità. Lei sembra rammaricata: "Una tromba? Che caduta di stile". Al rientro Bonolis riepiloga la situazione: le donne hanno conquistato 55 mila euro, gli uomini ancora nulla. La marchesa rivolge i suoi complimenti a Laurenti e il conduttore ne approfitta: "Credo abbia un debole per lei". Addirittura Paolo la invita a sposare il maestro di musica e i due si avvicinano. Quarantamila euro sono quelli che la marchesa porta a casa, prima di fermarsi.

A cura di Stefania Rocco

Bonolis presenta Giulia De Lellis: "Un'intraprendente corteggiatrice, la 'fidanzata di'"

Immagine

A giocare dopo Naike Rivelli sono Pio e Amedeo, accolti in studio dalla Bonas Laura Cremaschi. Mentre la soubrette procede con il suo sensuale massaggio, i protagonisti di Emigratis procedono con le domande antropologiche, argomento capitato loro in sorte. Dopo aver sbagliato due risposte, i due sono costretti a lasciare la loro posizione senza aver portato nulla in dote alla squadra degli uomini.

La seconda concorrente per la squadra delle donne è Giulia De Lellis. "Un'intraprendente corteggiatrice" la introduce Bonolis. L'argomento è "Frank Sinatra". La giovane riesce a indovinare e ad aggiungere altri soldi al montepremi.

A cura di Stefania Rocco

Bonolis sbaglia sulla carriera di Naike Rivelli: "Hai fatto l'Isola", ma era Pechino Express

Immagine

Lo speciale di Avanti un altro parte con un'introduzione realizzata sulla sigla di Star Wars. Bonolis si prepara alla sfida di traghettare il programma in prima serata. Sulle note di "Ricordati che devi morire" Luca Laurenti saluta il pubblico. Un appassionato di musica neomelodica farà da valletto al conduttore per tutto il corso della puntata.

La prima vip a giocare è Naike Rivelli della squadra delle donne. Bonolis introduce il meccanismo della serata e poi si rivolge alla concorrente, sottolineandone la maglietta realizzata a rete: "Sei sempre sexy. Dopo il tuo debutto, hai fatto l'Isola dei famosi giusto?". "No" replica la Rivelli incuriosita, quasi timorosa: "Ho fatto Pechino Express". Si parte con la prima raffica di domande alle quali Naike risponde con precisione, conquistando 25 mila euro. La showgirl decide di fermarsi e di metterli in cassaforte, per poi tornare in fila.

A cura di Stefania Rocco
46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views