127 CONDIVISIONI
video suggerito
Amici 2018/2019

La finale di ‘Amici 2019’, Alberto Urso è il vincitore

127 CONDIVISIONI

Sabato 25 maggio, Canale5 ha trasmesso la finale di 'Amici 2019'. A contendersi la vittoria e il premio di 150 mila euro in gettoni d'oro sono stati Giordana Angi, Alberto Urso, Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo. Ad avere la meglio è stato il cantante Alberto Urso. In giuria Michelle Hunziker, Loredana Berté, Ilary Blasi, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
19:51

I finalisti sono Giordana Angi, Alberto Urso, Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo

Immagine

Sabato 25 maggio, Canale5 lascia spazio alla finale di ‘Amici 2019‘. È arrivato il momento di conoscere il nome del vincitore della diciottesima edizione del talent. Gli allievi che ancora possono credere nel sogno di portarsi a casa la vittoria sono: Giordana Angi, Alberto Urso, Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo.

Irama consegnerà la coppa: il premio in palio

A consegnare la coppa al vincitore sarà il cantante Irama, che ha trionfato nel talent lo scorso anno. L'artista, poi, intonerà il suo nuovo singolo intitolato ‘Arrogante'. Il vincitore di ‘Amici 2019' si porterà a casa un premio del valore di 150 mila euro in gettoni d'oro. Verrà incoronato anche il vincitore del premio di categoria. Per lui, 50 mila euro in gettoni d'oro.

Tra gli ospiti Silvia Toffanin, Ilary Blasi e Michelle Hunziker

Tantissimi gli ospiti che impreziosiranno la serata. Oltre al già citato Irama, a Pio e Amedeo e Loredana Bertè, ci saranno quattro donne molto amate del mondo dello spettacolo. A sedersi al fianco di Loredana Berté saranno le conduttrici Silvia Toffanin, Ilary Blasi, Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi. Non resta che attendere le 21:10 per immergersi nella finale e scoprire chi sarà il vincitore di ‘Amici 2019'. Secondo i lettori di Fanpage.it, a primeggiare sarà Giordana Angi.

A cura di Daniela Seclì
127 CONDIVISIONI
226 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views