60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Live non è la D’Urso ospiti e anticipazioni: Heather Parisi con il marito per la prima volta in tv

Tra gli ospiti di Live Non è la D’Urso di lunedì 18 novembre 2019 ci saranno Heather Parisi e il marito Umberto Maria Anzolin, per la prima volta in tv insieme ai loro figli gemelli. La nota ballerina affronterà anche le sfere sul tema della maternità a 50 anni. Ospite anche Taylor Mega dopo il collegamento in Egitto della settimana scorsa, durante il quale si era mostrata apparentemente ubriaca. A seguire, Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri alle sfere e, nell’ultimo blocco bollente, Laura Desiree, star di Naked News.
60 CONDIVISIONI
Immagine

Tra gli ospiti di Live Non è la D'Urso di lunedì 18 novembre 2019 ci saranno Heather Parisi e il marito Umberto Maria Anzolin, per la prima volta in tv insieme ai loro figli gemelli. Dalle anticipazioni di Live non è la D'Urso si evince che la nota ballerina affronterà anche le sfere sul tema della maternità a 50 anni. Ospite anche Taylor Mega dopo il collegamento in Egitto della settimana scorsa, durante il quale si era mostrata apparentemente ubriaca.

Gli altri ospiti di Live Non è la D'Urso del 18 novembre

A seguire, Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri alle sfere e, nell'ultimo blocco bollente, Laura Desiree, star di Naked News, il notiziario canadese salito agli onori delle cronache televisive per la centralità delle sue conduttrici-spogliarelliste. Nel decimo appuntamento di Live non è la D'Urso si susseguiranno ancora testimonianze dei vip che lamentano pensioni troppo basse e una vita precaria dopo una carriera maturata nel mondo dello spettacolo. Sarà come sempre il Live Sentiment a scandire le preferenze per gli ospiti in studio e gli opinionisti che accompagneranno il talk show di Canale5.

L'ultima volta di Heather Parisi in Italia

L'ultima ospitata di Heather Parisi è avvenuta sempre in Mediaset, ma negli studi di Verissimo di Silvia Toffanin. Con la padrona di casa del sabato pomeriggio, la Parisi aveva affrontato vari temi legati alla sua vita privata, alla decisione di trasferirsi a Hong Kong e non voler più tornare in Italia, all'amore per il marito Umberto Maria Anzolin, arrivato nella sua vita quando la bulimia l'aveva quasi annullata come persona, e all'attrito che da anni emergerebbe ciclicamente con la sua nemica amatissima Lorella Cuccarini. Nonostante di quest'ultima abbia detto ‘per me non è niente', nei suoi confronti si susseguono puntualmente su Twitter dei messaggi piuttosto pungenti, come uno dei più recenti, nel quale la più amata dagli italiani veniva definita ‘ballerina sovranista'.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views