25 Febbraio 2017
22:05

Littizzetto a Maria De Filippi: “Conti sembrava il tuo valletto, ne vali tre di Belén”

Luciana Littizzetto mattatrice della parte iniziale della puntata di C’è posta per te del 25 febbraio 2017 con il solito “massacro” all’amica Maria De Filippi. Sue complici Rocìo Muñoz Morales e Simona Ventura.
A cura di Stefania Rocco

Luciana Littizzetto è la mattatrice della prima parte della puntata di C’è posta per te del 25 febbraio 2017. Grande amica di Maria De Filippi, ha chiesto di partecipare al programma chiedendo l’intervento di Rocío Muñoz Morales e Simona ventura. Solo quando le sue ospiti sono arrivate in studio, ha reso note le ragioni del suo invito: l’intento era commentare la partecipazione di Maria De Filippi a Sanremo.

Con le solite battute irriverenti, accolte dall’assoluto divertimento della padrona di casa, Luciana ha invitato Maria a mostrarsi di più:

A Sanremo non hai fatto piangere nessuno. Ai cantanti avete consegnato le buste? Tipo ‘Lei è Michele Zarrillo? Canta sempre la stessa canzone? C'è Sanremo per te!' Hai fatto la tua porca figura anche nei confronti di Carlo Conti che sembrava il tuo valletto. Nell'ultima puntata era sbiadito. In conferenza stampa hai detto di sentirti come Belén ma con un fisico diverso, ma non è vero. Tu ne fai tre di Belén. Devi mostrarti di più. Lei ogni tanto si mostra ma per errore, non se ne accorge. Ad esempio quando hai fatto l'intervista con Maurizio ti sei stravaccata sulla poltrona e hai mostrato uno stacco di coscia che arrivava fino al mio salotto. Comunque ho chiamato altre regine di Sanremo per valutare la tua prestazione.

“No ai soldi per Sanremo perché non hai fatto una mazza”

Complici Rocìo e Simona – entrambe hanno fatto Sanremo: una nel ruolo di valletta, l’altra in quella di conduttrice – Luciana ha invitato la De Filippi a prodursi in due differenti prove: le scale evitate al Festival e una corografia sulle note di Rumore di Raffaella Carrà, con tanto di parrucca. Si è poi prodotta in una battuta sulla decisione della conduttrice di non percepire alcun compenso per i Festival: “Non hai fatto una mazza, ecco perché non ti sei fatta pagare”. Alla fine del suo intervento,è finalmente andata incontro alle migliaia di richieste dei fan di Sanremo che, nel corso delle 5 serate del Festival, avevano richiesto a gran voce la presenza di Beppe Vessicchio. Il direttore d’orchestra è stato fatto scendere dalle scale del programma e consegnato agli applausi generali.

Sanremo, Conti:
Sanremo, Conti: "Maria De Filippi non percepirà un euro. Vallette? Nessuna, bastiamo noi due"
315.887 di Spettacolo Fanpage
Maria De Filippi a Sanremo 2017: condurrà il Festival con Carlo Conti
Maria De Filippi a Sanremo 2017: condurrà il Festival con Carlo Conti
Il selfie di Antonella Clerici, Maria De Filippi e Carlo Conti
Il selfie di Antonella Clerici, Maria De Filippi e Carlo Conti
73.112 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni