video suggerito
video suggerito

Littizzetto a Che tempo che fa video: Papa pro condom per i gigolò

A Che tempo che fa, Luciana Littizzetto parla del Papa e dei condom, e di Berlusconi e la sua richiesta di sobrietà.
56 CONDIVISIONI
litti fazio

In una domenica sera piovosa e fredda come quella del 28 novembre 2010 a riscaldare gli animi e a risollevare l'umore ci ha pensato la sempre divertente Luciana Littizzetto nel suo consueto appuntamento nella trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa su Rai 3.

Luciana entra in studio con un pacco regalo per Fabio Fazio, martedì prossimo sarà il suo compleanno, e nel pacco ci sono due statuette per il presepe fatte dagli artigiani napoletani esperti nel fare le statuette dei personaggi famosi da mettere nel presepe. Sono raffigurati Fabio Fazio e Roberto Saviano nelle vesti di conduttori di Vieni via con me.

Fazio è molto contento e la Littizzetto sottolinea come Saviano sia più brutto rispetto a come è dal vivo.

Poi Luciana parlando di Vieni via con me, sottolinea come il programma sia fatto solo da uomini e ipotizza un clima cameratesco con un inconfondibile puzzo di piedi sporchi e ironizza sul fatto che gli uomini abbiano qualche problema con l'igiene dei proprio piedi.

Come farsi scappare l'ennesima dichiarazione di Berlusconi? La Littizzetto sottolinea come il Premier abbia sottolineato che ci sia bisogno di più sobrietà e, francamente, detta da lui risulta proprio una battuta da grande comico, infatti non c'è stato nemmeno il bisogno di commentarla per ottenere l'effetto esilarante.

Altro argomento trattato dalla "Lucianina" nazionale sono le dichiarazioni del Papa sull'utilizzo dei preservativi.

C'era stata una grossa apertura poi ritrattata e ristretta solamente ai prostituti, cioè i gigolò.

La Littizzetto è indignata per l'ennesima discriminazione delle donne e sottolinea, per l'ennesima volta, che la Chiesa non ha i titoli per interessarsi dell'argomento condom. Ma invece è sempre lì a metter bocca. E poi spiega in tv come si utilizza il preservativo femminile.

Non anticipiamo più nulla se no finisce l'effetto sorpresa nel vedere il video che vi abbiamo messo qui in alto.

https://www.youtube.com/watch?v=f5y-SiRYpYE
56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views