491 CONDIVISIONI

Littizzetto a Che tempo che fa parla dell’alluvione di Genova [VIDEO]

Luciana Littizzetto si è occupata dell’alluvione di Genova e dell’emergenza maltempo in tutta Italia: in collegamento a Che tempo che fa si occupa della difficile situazione metereologica italiana. Ma poi a fine monologo ha svelato il segreto del successo di Elisabetta Canalis con gli uomini.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
491 CONDIVISIONI
Luciana Littizzatto si è occupata dell'alluvione di Genova e dell'emergenza maltempo in tutta Italia: in collegamento a Che tempo che fa si occupa della difficile situazione metereologica italiana

L'allerta maltempo che negli ultimi giorni sta interessando tutta l'Italia ha avuto i suoi effetti anche su Che tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio su Rai 3, che vede la partecipazione di Luciana Littizzetto nella puntata domenicale. Ma ancora una volta la comica torinese non è potuto intervenire dallo studio di Milano perchè bloccata dalle pessime condizioni meteo che hanno consigliato a tutti di stare a casa e quindi, nell'ennesimo collegamento esterno, la Littizzetto parlava da Torino, la sua città che sta vivendo con ansia la piena del fiume Po e ha detto che nel capoluogo piemontese utilizzano Piero Fassino per misurare il livello del Po e quando l'acqua gli arriva nelle parti basse, allora scatta l'allerta.

http://www.youtube.com/watch?v=q2DyxyzfuUM

Chiaramente al centro del suo monologo c'è stata l'alluvione di Genova che ha portato via sei vite umane e legandosi a questo, la Littizzetto ha chiesto a Fazio il motivo per cui fosse stato invitato il ministro dell'interno Roberto Maroni e non il Trota (Renzo Bossi) che sarebbe stato più indicato visto che poteva muoversi più liberamente tra le acque senza pericoli. Ma la Littizzetto è abbastanza indignata per ciò che sta succedendo in questi giorni nelle zone alluvionate e invita a riflettere sul fatto che cercare di arginare i problemi dopo che sono avvenuti dei disastri serve a poco, bisognava pensarci prima e frenare gli abusi edilizi, la cementificazione selvaggia, l'inquinamento senza freni dell'ambiente perchè tutto ciò che sta accadendo è una conseguenza degli errori del passato e con una metafora cerca di far capire il suo pensiero:

E’ come se uno a Natale avesse fatto il presepe dentro al water e si lamentasse se qualcuno tira l’acqua.

La Littizzetto svela il segreto del successo della Canalis con gli uomini

Luciana Littizzetto poi parla dell'intervista che Fazio ha fatto, nel corso della puntata del 6 novembre 2011, a Ornella Vanoni e apprezza la libertà sessuale della cantante che contemporaneamente era impegnata con più uomini e sottolinea come questo fatto abbia scandalizzato il monogamissimo Fazio. Ma poi si occupa del nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis che, dopo un breve periodo di zitellaggio, ha trovato l'amore. La Littizzetto le fa i complimenti per la bellezza di Mehcad Brook e, un pò invidiosa, svela il segreto della Canalis che le permette di trovare fidanzati così aitanti: è tutto merito della sua "jolanda" full optional. Per la Littizzetto tutte le donne hanno delle "jolande di serie" lei ha una "jolanda" metallizzata e addirittura parlante che nei momenti di intimità dice "Ciao".

491 CONDIVISIONI
La Littizzetto a Che tempo che fa parla del 'suppostone' di Monti [VIDEO]
La Littizzetto a Che tempo che fa parla del 'suppostone' di Monti [VIDEO]
La Littizzetto a Che tempo che fa parla di preservativi e evasione fiscale
La Littizzetto a Che tempo che fa parla di preservativi e evasione fiscale
Littizzetto legge la lettera di Berlusconi a Che tempo che fa [VIDEO]
Littizzetto legge la lettera di Berlusconi a Che tempo che fa [VIDEO]
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni