video suggerito
video suggerito

Littizzetto a Che tempo che fa: la poesia di Natale per il Walter, video

Luciana Littizzetto nella puntata di domenica 19 dicembre 2010 di Che tempo che fa, recita una poesia di Natale per il walter. Ecco il video divertente.
758 CONDIVISIONI
littizzetto e fazio che tempo che fa

Domenica sera esplosiva per Luciana Littizzetto che a Che tempo che fa regala sempre una domenica sera piacevole.

Parte subito a razzo parlando dell'esibizione dei Fratelli Pellegrini sotto gli occhi del Papa. I Fratelli Pellegrini sono un gruppo di atleti acrobati che vestiti solo con pantaloncini bianchi aderenti, mostravano, a detta della Littizzetto, forme davvero invidiabili in qualsiasi posizione li guardassi. E quindi propone a Fabio Fazio di segnare il loro nome tra gli ospiti da invitare dicendo che, se loro sono i Fratelli Pellegrini, lei farà la sorella vagabonda e passa da uno all'altro come un'ape in un campo di margherite.

Parla del Natale e della "grandinata di sms" che arriveranno durante le feste. Attacca tutti quei messaggi tutti uguali a catena. La Littizzetto dice: "Bisogna fare degli auguri personalizzati. Per esempio se a Ruby Rubacuori vuoi mandare un augurio personalizzato puoi scrivere ‘Buon ano' e lei capirà che è personalizzato".

L'unico contento in questa situazione difficile per l'Italia è Silvio Berlusconi che ride tantissimo e la Littizzetto pensa che gli sono aumentati i denti. E dice che lei aveva preannunciato la vittoria di Berlusconi alle Camere e quindi attacca coloro che dicono che è una vittoria di Pirro e dice che invece è una "vittoria di pirla".

Commenta anche Scilipoti, il politico reso famoso nella questione del voto di fiducia al Governo Berlusconi, dice che non sembra nemmeno italiano e poi dice: "Come è possibile che uno dell'Italia dei valori voti per Berlusconi".

Notizia balenga: esistono gli "scalda walter", un piccolo termosifone per mutanda, una sorta di cappellino per riscaldarlo nei giorni freddi.

Ma in occasione del Natale Luciana ha preparato una poesia per il "walter". Non vi anticipiamo nulla per non gustarvi la sorpresa.

https://www.youtube.com/watch?v=_6v-o2jOyXg&feature=channel
758 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views